logo

Desperate Housewifes: anticipazioni sulla sesta stagione

di Elisa Di Marco

Pubblicato il 2009-11-13

Casalinghe disperate attenzione: dal 17 novembre ogni martedì alle 21 sintonizzate le vostre tv su Foxlife perché le nostre beniamine sono tornate! La nuova stagione porta con sè interessanti novità celate fra le mura delle eleganti villette di Wisteria Lane. La rossa Bree è ormai innamoratissima dell’ex-marito di Susan nonchè suo avvocato divorzista, Lynette affronta …

article-post

Casalinghe disperate attenzione: dal 17 novembre ogni martedì alle 21 sintonizzate le vostre tv su Foxlife perché le nostre beniamine sono tornate!
La nuova stagione porta con sè interessanti novità celate fra le mura delle eleganti villette di Wisteria Lane.

La rossa Bree è ormai innamoratissima dell’ex-marito di Susan nonchè suo avvocato divorzista, Lynette affronta con non pochi problemi la notizia di una nuova, inaspetatta, gravidanza mentre la bellissima Gabrielle cercherà di trovare un modo per controllare la terribile nipote adolescente Ana.
Probabilmente le sorprese più grosse arriveranno da Susan che rimireremo, nel primo episodio, in abito bianco: con chi sarà convolata a nozze questa volta la bella casalinga? Ebbene si, il marito è sempre lui, Mike! Le circostanze che hanno portato a questo romanticissimo “SI” saranno spiegate con un flashback di qualche settimana prima. Ovviamente la signora Mayfair non ne è rimasta contenta e così la neosposina dovrà vedersela con le battutine feroci alle quali siamo abituate!
La novità della stagione sarà una nuova famiglia che abiterà nella casa di Mary Alice Young: i Bolen. La famiglia ha ovviamente un passato ricco di segreti che tenta, in ogni modo, di nascondere ma che noi, e le nostre eroine non vediamo l’ora di scoprire. Sappiamo che a Fairview i segreti durano poco. Infatti già nella prima puntata avremo delle anticipazioni che lasceranno intendere che i nuovi vicini hanno una storia degna di Wisteria Lane!
La prima ad interagire con i nuovi arrivati sarà la figlia di Susan tornata in città per il matrimonio della madre: pare legherà molto con Danny Bolen figlio della coppia Angie e Nick. Danny e Julie escono insieme e, durante una discussione, il ragazzo perde il controllo e le stringe le mani al collo… bun omicidio nel quartiere più elegante e movimentato della tv? Angie non vedendo tornare il figlio va a cercarlo e, mentre parla con Susan, mostra la schiena completamente sfregiata da una grande cicatrice. Per saperne di più televisori accesi sul canale 112 di sky. Le casalinghe son tornate!

Buona visione!

Potrebbe interessarti anche