logo

Desirèe Popper di Uomini e Donne, la tronista lascia il trono classico: Mattia Marciano furioso

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-05-12

Oltre alla scelta di Luca, ieri pomeriggio nel corso della registrazione del trono classico di Uomini e Donne è successa anche un’altra cosa: ecco le anticipazioni. Maria De Filippi spiega l’assenza dal trono di Desirèe Popper e lo fa partendo da un filmato che riassume gli episodi dell’ultima messa in onda, quindi segue il dopo …

article-post

Oltre alla scelta di Luca, ieri pomeriggio nel corso della registrazione del trono classico di Uomini e Donne è successa anche un’altra cosa: ecco le anticipazioni. Maria De Filippi spiega l’assenza dal trono di Desirèe Popper e lo fa partendo da un filmato che riassume gli episodi dell’ultima messa in onda, quindi segue il dopo puntata in cui Mariano riceve un biglietto della tronista che lo informa che non lo porterà in esterna, lui cerca di capirne le ragioni; stesso biglietto ricevono Simone e Riccardo. Mattia Marciano invece l’esterna la fa e la invita a fare una gita a Capri. In barca le dice che non la vede con nessuno che non sia lui.

Desirèe Popper lascia il trono classico di Uomini e Donne: ecco perché

 La giornata tra Desirèe e Mattia si snoda in luoghi meravigliosi e si conclude con una cena elegantissima sul golfo, lei chiude che si spengano le telecamere per due ore. Riccardo in studio si dispiace per Mattia perché l’ha vista distante e fredda per tutto il corso della giornata. Entra Desirèe e in studio cade il silenzio. Mattia aspetta che lei parli e tutti aspettano la stessa cosa, finalmente lei dice che ha cercato di innamorarsi con tutte le sue forze ma non è successo, non riesce a pensare a se stessa e Mattia fuori insieme, lo sente solo come un amico… e anche gli altri sono ottime persone ma lei non è coinvolta.

Desirèe Popper lascia il trono classico di Uomini e Donne: ecco perché

Gianni Sperti trova assurda questa decisione a due puntate dalla fine, Mattia è furioso e trova la cosa inconcepibile perché sa le situazioni e le emozioni che hanno condiviso insieme durante il loro percorso televisivo a Uomini e Donne: Desirèe era solo in cerca di popolarità facile? Rosa Perrotta gli dice che forse si è fatto solo un film e Maria De Filippi concorda. La tronista spiega che le cose sono cambiate dopo il loro bacio perché è lì che le strade si sono separate, Gianni le chiede se ha qualcuno fuori, lei nega e Mattia, delusissimo lascia lo studio senza salutarla.

Desirèe Popper lascia il trono classico di Uomini e Donne: ecco perché

Desirèe Popper ringrazia tutti ma Rosa Perrotta ha qualcosa da dirle, lei non ascolta, saluta i suoi ex corteggiatori e lascia lo studio. Mariano Catanzaro sta per uscire ma poi viene trattenuto in studio, Simone Cipolloni si sente preso in giro, invece Riccardo ci aveva visto giusto ma le è grato lo stesso per le belle sensazioni ed è l’unico a difenderla. Gianni Sperti è convinto che lei abbia sempre recitato e Maria trova che non avere accettato il confronto con Rosa sia stato uno sbaglio.

Potrebbe interessarti anche