logo

Derby del Cuore 2013 in diretta tv: Roma-Lazio stasera sulle reti Sky

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-05-20

Uno degli eventi che riesce a coniugare perfettamente sport, divertimento ed intrattenimento, è rappresentato dall’atteso Derby del Cuore, che quest’anno giunge alla sua 23esima edizione e che vede annualmente scendere in campo Roma-Lazio le cui squadre sono formate dai rispettivi simpatizzanti appartenenti al mondo dello spettacolo e non solo (attori, cantanti e calciatori) per dare …

article-post

Uno degli eventi che riesce a coniugare perfettamente sport, divertimento ed intrattenimento, è rappresentato dall’atteso Derby del Cuore, che quest’anno giunge alla sua 23esima edizione e che vede annualmente scendere in campo Roma-Lazio le cui squadre sono formate dai rispettivi simpatizzanti appartenenti al mondo dello spettacolo e non solo (attori, cantanti e calciatori) per dare vita ad uno spettacolo unico che si pone però come finalità ultima quella di raccogliere fondi utili da destinare in beneficienza. Quest’anno, l’evento sarà trasmesso in esclusiva su Sky. Andiamo a vedere nel dettaglio tutto ciò che occorre sapere in merito all’edizione 2013 del Derby del Cuore.

Sky innanzitutto, si schiera in prima fila per dare vita alla manifestazione che vede lo sport, il divertimento ma anche il sociale tra gli ingredienti fondamentali dell’appassionante derby, che si giocherà presso lo Stadio Olimpico con fischio d’inizio fissato alle ore 20:30. L’evento sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD e sarà preceduto dal pre-partita; il match vero e proprio sarà invece raccontato da Riccardo Gentile, con il commento di Luca Marchegiani, mentre a bordocampo ci saranno Vanessa Leonardi e Paolo Assogna.

Immancabili ovviamente le due madrine delle squadre che scenderanno in campo intente a far divertire facendo però anche una bella azione di solidarietà: per la squadra giallorossa, la madrina d’eccezione quest’anno sarà Matilde Brandi, mentre Nancy Brilli rappresenterà la squadra biancoceleste. Gli aggiornamenti dallo Stadio Olimpico saranno trasmessi anche su Sky Sport24 HD.

Il Derby del Cuore è un appuntamento al quale non si può davvero mancare sia dal vivo ma anche stando seduti sul divano della propria casa. Per scoprire tutte le news in merito all’evento, rimandiamo al sito ufficiale www.derbydelcuore.it.

Potrebbe interessarti anche