logo

GF Vip, Denver imbarazza Adriana Volpe: “Quarantena? La farei con lei!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-09

Adriana Volpe, vincitrice morale di questo Grande Fratello Vip 2020, anche ieri ha potuto interagire in diretta. La bella conduttrice ha espresso ancora una volta il suo punto di vista di fronte ad un emozionatissimo Andrea Denver. Grande Fratello Vip, Denver imbarazza Adriana Volpe: “Passerei la quarantena con lei” “Se tu vedessi in questo momento …

article-post

Adriana Volpe, vincitrice morale di questo Grande Fratello Vip 2020, anche ieri ha potuto interagire in diretta. La bella conduttrice ha espresso ancora una volta il suo punto di vista di fronte ad un emozionatissimo Andrea Denver.

Grande Fratello Vip, Denver imbarazza Adriana Volpe: “Passerei la quarantena con lei”
Grande Fratello Vip, Denver imbarazza Adriana Volpe: “Passerei la quarantena con lei”

Grande Fratello Vip, Denver imbarazza Adriana Volpe: “Passerei la quarantena con lei”

“Se tu vedessi in questo momento con che occhi ti guarda Andrea, ha proprio gli occhi da triglia, da mercato del pesce fresco”, ha commentato Signorini. “Ma non glielo ho mai nascosto. Adriana ha costituito una persona fondamentale in questo percorso”, ha replicato Denver.

Adriana Volpe, quindi, ha cercato di rimettere in ordine la situazione spazzando via il gossip:

Non sono gli occhi da triglia, ma occhi di una persona educata e molto gentile e che si è distinta all’interno della casa.

Signorini, non contento, ha tirato in ballo anche Sara Soldati con le sue ultime dichiarazioni (cliccate qui). Denver, però, le ha rifilato un due di picche confidando che si tratta solamente di amicizia e, in ultimo, alla domanda: “Con chi passeresti la quarantena tra Sara e Adriana?”, Andrea non ha avuto dubbi scegliendo ancora una volta la Volpe:

Diciamo che l’ho già fatta con entrambe… Adriana è uno strappo alla regola per me, quindi con lei!

La smentita dell’ex gieffina

Sono rimasta sorpresa dell’attenzione mediatica che si è creata intorno a me, addirittura c’è chi controlla “chi segue chi”. Wow. Come ho avuto modo di chiarire sui miei profili social, non sono proprio la regina della tecnologia. Devo aver combinato qualcosa per cui non vedevo molti dei profili a me più vicini, ma ho risolto presto tutto.

Ed ho colto l’occasione anche per togliermi, diciamo, un sassolino dalla scarpa, chiarendo una volta per tutte (si spera) che tra me e Denver non c’è nulla, se non una bella amicizia nata nella Casa, come con tanti altri. Andrea è un ragazzo garbato e sensibile. Ognuno di loro ha impreziosito questo viaggio e con molti credo continuerà una bella amicizia anche al di fuori del programma.

Potrebbe interessarti anche