logo

Denver: “Andrea Damante è sempre stato innamorato di Giulia De Lellis”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-21

Andrea Denver intervistato da FanPage è stato un vero fiume in piena. Il modello ha confidato che non lo vedremo mai in televisione da Barbara d’Urso (cliccare per credere). In ultimo, oltre a parlare del Grande Fratello Vip e la fidanzata, ha nuovamente detto la sua sulla storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. …

article-post

Andrea Denver intervistato da FanPage è stato un vero fiume in piena. Il modello ha confidato che non lo vedremo mai in televisione da Barbara d’Urso (cliccare per credere). In ultimo, oltre a parlare del Grande Fratello Vip e la fidanzata, ha nuovamente detto la sua sulla storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Denver: “Andrea Damante è sempre stato innamorato di Giulia De Lellis”

Andrea ha sempre pensato a Giulia, sempre. È stato con Claudia Coppola e Sara Croce… Claudia l’ho conosciuta ma ero nella Casa e non ho ben seguito la vicenda. Anche Sara l’ho conosciuta ma Andrea mi ha sempre parlato di Giulia, non ha mai smesso di amarla. Di volta in volta mi ha presentato altre ragazze che ha frequentato, ma nei suoi sentimenti è sempre stato fermo, e i suoi sentimenti erano per Giulia.

Una volta eravamo in spiaggia a Miami, era febbraio dello scorso anno, e ci siamo messi a parlare di lei. Mi disse che gli mancava, che ci pensava. In quel periodo avevano smesso di sentirsi ma è sempre stata nei suoi pensieri. E immagino valga anche il contrario: anche Giulia l’ho sempre vista innamorata di Andrea, non ha mai nascosto i suoi sentimenti. Credo che adesso entrambi abbiano acquisito consapevolezza del loro rapporto e spero possano viversi il loro amore al massimo.

Quando Giulia De Lellis ha lasciato Andrea Damante lo scorso anno, poco prima di ufficializzare la storia con Iannone, il deejay aveva pubblicamente ammesso di stare molto male.

Se me ne aveva parlato? So che Andrea ci ha sempre pensato. Non l’ho mai sentito dire nulla di negativo su Giulia. Forse non era il momento giusto e sono stati commessi degli errori, ma il sentimento è sempre stato fortissimo. Sono contento che questo grande amore si stia concretizzando ancora una volta.

Potrebbe interessarti anche