logo

Denver contro GF Vip: “La mia fidanzata Anna? Era compito loro farla venire in Italia…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-21

Andrea Denver intervistato da FanPage, ha raccontato numerosi dettagli della sua vita, la carriera prima del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe, la smentita sul flirt con Elisa De Panicis, l’amicizia con Andrea Damante e la fidanzata. Andrea Denver contro GF Vip: “La mia fidanzata? Era compito loro farla venire…” Denver esordisce con l’affondo alla produzione …

article-post

Andrea Denver intervistato da FanPage, ha raccontato numerosi dettagli della sua vita, la carriera prima del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe, la smentita sul flirt con Elisa De Panicis, l’amicizia con Andrea Damante e la fidanzata.

Andrea Denver contro GF Vip: “La mia fidanzata? Era compito loro farla venire…”

Denver esordisce con l’affondo alla produzione del Grande Fratello Vip che non ha fatto venire in Italia la fidanzata Anna Wolf:

Anna aveva mandato due video alla produzione del Grande Fratello che non sono mai stati trasmessi. Credo fosse compito del GF farla venire, non il contrario. Patrick mi ha raccontato che in passato aveva avuto una fidanzata americana ed erano stati loro a farla venire in Italia. Tra l’altro, sapevano che fino al 10 febbraio Anna sarebbe stata in Europa.

Era in Germania, non so perché non l’abbiano fatta venire. Non so nemmeno perché non mi abbiano fatto altre sorprese oltre a quella dei miei genitori. Sono cose che non controllo io. Alfonso Signorini ha detto in una puntata che non sapeva che fossi fidanzato ma non è vero, lo sapevano già dal provino. Credo di averlo perfino detto in un’intervista.

Dei due video mandati da Anna al GF, uno era per il giorno di San Valentino che avrebbero dovuto farmi vedere almeno durante la finale. Stavano rimandando di puntata in puntata, poi non è successo niente. Però va bene così. Il Gf dura tre mesi e siamo tutti adulti, si può anche resistere.

Smentita, definitivamente, la presunta storia con Elisa De Panicis:

La nostra è stata sempre e solo un’amicizia. Ed è stato prima di Anna. Chi fa tv per la prima volta vive queste situazioni con molta tranquillità, poi c’è chi è più esperto. Avrei dovuto arrabbiarmi in quella situazione, forse, ma non me la sono sentita di sparare a zero. Anna è sempre stata tranquilla, mi conosce molto bene. Ma mi è spiaciuto il modo in cui la notizia è passata.

Potrebbe interessarti anche