logo

Denny Mendez “asfalta” Elisabetta Gregoraci dopo il “no” di Nicola Savino

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-17

Denny Mendez ha letteralmente asfaltato Elisabetta Gregoraci. L’ex moglie di Flavio Briatore ha avuto modo di gestire in maniera pubblica, il “no” ricevuto da Nicola Savino per L’Altro Festival, il “dopo Sanremo” che andrà in diretta streaming su RaiPlay, prendendo il posto del Dopofestival televisivo. Denny Mendez “asfalta” Elisabetta Gregoraci All’ex Miss Italia 1996, sarebbe …

article-post

Denny Mendez ha letteralmente asfaltato Elisabetta Gregoraci. L’ex moglie di Flavio Briatore ha avuto modo di gestire in maniera pubblica, il “no” ricevuto da Nicola Savino per L’Altro Festival, il “dopo Sanremo” che andrà in diretta streaming su RaiPlay, prendendo il posto del Dopofestival televisivo.

Denny Mendez “asfalta” Elisabetta Gregoraci

All’ex Miss Italia 1996, sarebbe successa una cosa analoga con protagonista proprio Elisabetta Gregoraci: “Ho letto le notizie dall’Italia. – ha esordito tramite le Stories di Instagram – Elisabetta Gregoraci viene esclusa dal Dopo Festival. Purtroppo la vita non è facile per tutti, cara Elisabetta. Io mi ricordo che nel 2002 mi successe una cosa simile ed eri tu protagonista di questo fatto”.

Successivamente l’ex Miss entra nel dettaglio:

Io ero andata a fare un’audizione per condurre Sipario ed era già tutto pronto per firmare il contratto. A quei tempi il nostro amico Emilio Fede era direttore del Tg. Alla fine, ohibò, decisero senza darmi spiegazioni, anche se io lo chiesi al direttore e alla rete, che non sarei stata più io la conduttrice. E chi hanno messo a condurre? Capisco benissimo cosa significa quando ti tolgono una possibilità all’ultimo momento. La ruota gira.

Per fortuna noi abbiamo altre possibilità, ma non è facile… A quei tempi chiesi cosa era successo e mi dissero che la Gregoraci gli era stata imposta da Briatore. Io dico che la ruota gira sempre.

Attualmente Elisabetta Gregoraci non ha risposto alle “accuse” di Denny Mendez: lo farà?

Nicola Savino risponde all’ex moglie di Briatore

Amadeus e Nicola Savino invece, hanno entrambi replicato. Il primo ha detto di avere lasciato L’Altro Festival totalmente nelle mani del “socio” di Linus e, proprio il conduttore di Deejay Chiama Italia, ha rotto il silenzio in radio:

Non ho mai parlato di destra e sinistra perché io non discrimino. Apro e chiudo parentesi: ho parlato al telefono con Elisabetta per rincuorarla di un malinteso che mi riguarda, ma non ho mai parlato di destra e sinistra perché io non discrimino. Prima di tutto io non associo Flavio Briatore alla destra. Anzi, è amico di Matteo Renzi. Però questa cosa di destra e sinistra mi ha proprio avvilito.

Potrebbe interessarti anche