Denny Lodi su Amici 10: “Una grandissima opportunità”. E l’amore? “Mi piacciono le ragazze belle, dolci e spontanee”
11/05/2011 di Luana Zotti
Denny Lodi, ex ballerino e primo classificato alla decima edizione di “Amici” categoria ballo, sta attraversando un periodo professionale di tutto interesse e soddisfazione visto che a breve partirà per il Brasile impegnato a lavorare con la compagnia di ballo dei Complexions.
Denny sta ripercorrendo lo stesso percorso intrapreso dall’ex ballerino dello scorso anno di “Amici”, Stefano De Martino. Anche lui, infatti, dopo la fine del programma era partito per l’estero a lavorare presso la compagnia di danza e, una volta tornato in Italia, è diventato ballerino professionista ad “Amici”. Chissà se anche per Denny non si aprirà questa porta.
Ora come ora, non credo di essere all’altezza del compito. Chissà, magari dopo l’esperienza all’estero sarà diverso. Fermo restando che un invito di Maria mi onorerebbe,
afferma il ballerino a “Top”
Orgoglioso, quindi, di aver partecipato al programma “Amici” che lo ha reso popolare al pubblico, come dimostrano i suoi fan che lo fermano per strada a congratularsi con lui. E il successo non l’ha certo cambiato, anzi è rimasto il ragazzo semplice che è sempre stato, rimanendo con i piedi per terra.
Grazie al talent sono riuscito ad ottenere quella visibilità che è fondamentale per chi fa il mio lavoro. Mi fa molto piacere che i fan mi fermano per strada, perché riesco a godermi questi momenti fino in fondo. Mi spiego: nonostante il primo posto ad Amici, i premi vinti e le prime opportunità lavorative, non sono certo cambiato dentro. Sono sempre la stessa persona umile, consapevole di dovere tanto al pubblico. E spero che anche per gli altri ragazzi che partecipano ai talent sia così.
Nel suo futuro, il sogno di aprire una scuola di danza dove poter insegnare e avere una famiglia.
In questo periodo sono sereno, anche se non ho ancora trovato la ragazza giusta. Beninteso, se l’amore bussasse alla mia porta, ne sarei felice. Mi piacciono le ragazze belle, dolci e spontanee.
COMMENTI