logo

Denise Pipitone è viva ed è in Russia? Somiglianza con Piera Maggio: segnalazione a Chi l’ha visto – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-30

Colpo di scena nel caso della piccola Denise Pipitone, la bimba di 4 anni misteriosamente scomparsa da Mazara del Vallo, in provincia di Trapani. A distanza di 17 anni da quel tragico giorno, si riaccende la speranza di mamma Piera Maggio e della sua intera famiglia di poter riabbracciare Denise. A raccontare la possibile svolta …

article-post

Colpo di scena nel caso della piccola Denise Pipitone, la bimba di 4 anni misteriosamente scomparsa da Mazara del Vallo, in provincia di Trapani. A distanza di 17 anni da quel tragico giorno, si riaccende la speranza di mamma Piera Maggio e della sua intera famiglia di poter riabbracciare Denise. A raccontare la possibile svolta è la trasmissione Chi l’ha visto.

Denise Pipitone è in Russia? Svolta a Chi l’ha visto

Nel video promo della prossima puntata di domani, postato sui canali social del programma di Chi l’ha visto, si riaccendono i riflettori sul caso di Denise Pipitone.

Chi è la giovane donna a Mosca, rapita quando era bambina? “Somiglia tantissimo a Piera Maggio”, segnala una spettatrice.

La breve didascalia accompagna il video promo della nuova puntata in onda domani, quando Federica Sciarelli e la sua intera squadra torneranno a parlare di un giallo sul quale Piera Maggio, mamma della bambina, non si è mai arresa:

Sarebbe troppo bello per essere vero, ma ve lo vogliamo raccontare lo stesso. Una nostra telespettatrice ci dice che a Mosca c’è una giovane donna che è stata rapita quando era una bimba e che somiglia tantissimo a Piera Maggio. La bambina è stata trovata in un campo nel 2005 ed oggi ha la stessa età che avrebbe Denise Pipitone. Non sa chi sia la sua mamma ed è per questo che è andata in tv a far vedere il suo volto.

Quella che arriva dalla Russia sarebbe solo una delle tante segnalazioni. I social e la famiglia Pipitone tornano a sperare.

Potrebbe interessarti anche