logo

Denise Pipitone, due testimoni svelano dettagli choc: “Mi ha rivelato in chat di averla ammazzata!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-29

Questa sera nello speciale di “Ore 14” in onda su Rai2 dalle 23 circa, Milo Infante offrirà alcuni dettagli choc sul caso di Denise Pipitone con la testimonianza di due supertestimoni che forniranno clamorosi dettagli. Denise Pipitone, due testimoni svelano dettagli choc La trasmissione di Infante – scrive Davide Maggio – racconterà della versione offerta …

article-post

Questa sera nello speciale di “Ore 14” in onda su Rai2 dalle 23 circa, Milo Infante offrirà alcuni dettagli choc sul caso di Denise Pipitone con la testimonianza di due supertestimoni che forniranno clamorosi dettagli.

Denise Pipitone, due testimoni svelano dettagli choc

La trasmissione di Infante – scrive Davide Maggio – racconterà della versione offerta da una testimone oculare, una signora romana che il 1° settembre del 2004 (giorno della scomparsa di Denise Pipitone), si trovava a Mazara del Vallo ed alloggiava all’hotel Ruggero II, dove lavorava Anna Corona. 

In Procura, la donna ha raccontato di essersi recata nella reception dell’albergo per richiedere degli asciugamani e di aver notato una strana situazione di trambusto. Si udivano delle urla e la testimone ricorda di aver udito una voce che esclamava: “Proprio qua dovevi portarla?”.

La signora romana ha inoltre fornito un dettaglio ancor più inquietante: in quella circostanza, si aprì una porta e al di là di essa vide una bambina. In quello stesso frangente, la donna riconobbe anche una delle persone attualmente indagate, proprio la stessa che alla reception le chiese con modi particolarmente concitati di cosa avesse bisogno.

La seconda testimonianza sconvolgente che ha raccolto la Procura riguarda una donna di Mazara del Vallo alla quale una figura famosa alle indagini avrebbe rivelato in una chat di aver ucciso bambina:

Una testimonianza tanto forte quanto delicata, sulla quale ovviamente la Procura sta effettuando le dovute verifiche. Peraltro – ed ecco un altro aspetto inedito ed angosciante – la medesima testimone ha raccontato di essere stata aggredita e picchiata da tre sconosciuti sotto casa dopo essere stata ascoltata in Procura.

Nello speciale di Ore 14 in onda stasera ci sarà anche Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone.

Potrebbe interessarti anche