logo

“Tu sai dov’è la bambina”, Denise Pipitone: sorella di Piera Maggio parla con l’ex marito Matteo Marino

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-12

In una telefonata intercorsa tra Giacoma Maggio, zia di Denise Pipitone, e l’ex marito Matteo Marino, la signora è sicura che l’uomo sappia dov’è si trova la bambina.  “Tu sai dov’è la bambina”, Denise Pipitone: sorella di Piera parla con l’ex Secondo una sensitiva coinvolta nel difficile caso, la sorella di Piera Maggio avrebbe tirato …

article-post

In una telefonata intercorsa tra Giacoma Maggio, zia di Denise Pipitone, e l’ex marito Matteo Marino, la signora è sicura che l’uomo sappia dov’è si trova la bambina. 

“Tu sai dov’è la bambina”, Denise Pipitone: sorella di Piera parla con l’ex

Secondo una sensitiva coinvolta nel difficile caso, la sorella di Piera Maggio avrebbe tirato in ballo l’uomo a sua volta particolarmente avvezzo a pratiche esoteriche.

“Tu sai dov’è la bambina. Tu sai dov’è!”. Sarebbero queste le parole pronunciate da Giacoma durante un’intercettazione ricostruita da Quarto Grado, la trasmissione di cronaca nera in onda su Rete4 ogni venerdì sera.

La donna, che sperava di ricevere delle risposte in merito alla sparizione della nipote, ha domandato all’ex marito se si ricordasse di un sogno fatto il precedente anno: “quello dove ho visto un altare e una donna incappucciata e tu mi avevi detto che si sarebbe realizzato se io non fossi tornata con te”.

Da questo il suo invito ad entrare in trance “come hai già fatto più volte”, a tirare fuori la doppia personalità, buona e cattiva, e a ricordarsi “dell’entità da cui sei posseduto”

In ultimo la conclusione: “Io sono a conoscenza di cose che gli altri non sanno”. Tra queste, stando al contenuto della telefonata, il fatto che lui sapesse dove fosse finita Denise Pipitone scomparsa il primo settembre del 2004 da Mazara del Vallo.

Potrebbe interessarti anche