logo

Denise Pipitone, parla l’ex fidanzato di Jessica Pulizzi: “Ha commesso qualcosa di grave”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-24

Nel corso di Domenica Live si sono riaccesi i riflettori sul caso di Denise Pipitone. L’ex PM, Maria Angioni in collegamento ha spiegato alcuni dettagli sulla sua improvvisa sparizione e poi è stato intervistato Fabrizio, ex fidanzato di Jessica Pulizzi che ha svelato alcuni dettagli choc. Denise Pipitone, parla l’ex di Jessica Pulizzi: “Ho avuto …

article-post

Nel corso di Domenica Live si sono riaccesi i riflettori sul caso di Denise Pipitone. L’ex PM, Maria Angioni in collegamento ha spiegato alcuni dettagli sulla sua improvvisa sparizione e poi è stato intervistato Fabrizio, ex fidanzato di Jessica Pulizzi che ha svelato alcuni dettagli choc.

Denise Pipitone, parla l’ex di Jessica Pulizzi: “Ho avuto il sospetto…”

Domenica Live ha intervistato in esclusiva Fabrizio, ex fidanzato di Jessica Pulizzi che ha svelato di avere avuto la sensazione che la ragazza possa essere stata coinvolta, in qualche modo, nella sparizione di Denise Pipitone:

Dopo quell’occasione dell’11 dicembre 2004 non avevo mai chiesto a Jessica, nonostante voci che circolavano sul suo conto, circa un suo coinvolgimento nella sparizione di Denise. Posso dirvi che allorquando ho visto in televisione Piera Maggio più volte a lanciare appelli per ritrovare sua figlia Denise, salvo poi scoprire che il vero padre della bambina era Pietro Pulizzi, ho avuto il sospetto che quest’ultima, Jessica, avesse portato a compimento tale efferato atto

A tal proposito mi disse che come aveva sofferto lei adesso dovevano soffrire gli altri. Ho insistito per sapere se lei avesse a che fare con la scomparsa di Denise, ma lei mi rispondeva in maniera evasiva. Ricordo però dal tono in cui mi disse la frase di cui sopra, e della maniera evasiva in cui mi rispondeva, ho avuto la sensazione che era stata lei a commettere quel gesto criminoso. 

In tre anni di assidua frequentazione ho imparato a conoscerla, e a capire quando mi diceva le bugie. In questa occasione è stata quella la mia sensazione… Mi ribadiva il fatto che, quando lei era fidanzata con me, io riuscivo a tenerla freno ed a farla desistere dal farle fare fesserie. 

Poi si mise a piangere, dicendomi che non ci stava più dalla testa da quando mi aveva lasciato. Dalle sue parole e dalle lacrime ho avuto paura e sconcerto. Penso fosse una specie di confessione in merito al suo diretto coinvolgimento nella sparizione della bambina Denise. 

Pur non ammettendolo chiaramente dall’intesa che c’era fra noi ho intuito che lei aveva effettivamente commesso qualcosa di grave nei riguardi della bambina Denise.

Potrebbe interessarti anche