logo

Denise Pipitone, Chi l’ha visto torna sul caso: oggi 11 ottobre 2017, info streaming e replica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-11

Questa sera Federica Sciarelli torna con la nuova puntata della trasmissione Chi l’ha visto?, dedicata come sempre ai casi di cronaca del momento ed alle persone scomparse misteriosamente. Tra i gialli ancora irrisolti, ce n’è uno di cui il programma di RaiTre da anni si occupa con particolare partecipazione. Si tratta della scomparsa della piccola …

article-post

Questa sera Federica Sciarelli torna con la nuova puntata della trasmissione Chi l’ha visto?, dedicata come sempre ai casi di cronaca del momento ed alle persone scomparse misteriosamente. Tra i gialli ancora irrisolti, ce n’è uno di cui il programma di RaiTre da anni si occupa con particolare partecipazione. Si tratta della scomparsa della piccola Denise Pipitone che all’epoca dei fatti aveva quasi quattro anni. Ecco le anticipazioni della puntata e le informazioni su come seguire l’appuntamento, in diretta tv dalle 21:15 circa su RaiTre, anche in streaming e poi da domani anche in replica.

Anticipazioni Chi l’ha visto?, la scomparsa di Denise Pipitone

Il 26 ottobre prossimo, la piccola Denis Pipitone della quale non si hanno più notizie da anni, spegnerà le sue 17 candeline. Era appena una bambina quando di lei si persero le tracce da Mazara del Vallo. Alla redazione di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli, che si è occupato della piccola Denise fin dal giorno del suo sequestro,  è arrivata la fotografia di una ragazza che risulta incredibilmente simile all’immagine dell’invecchiamento di Denise realizzato dal RIS.

Il programma di RaiTre l’ha mostrata alla mamma Piera Maggio, ospite di Federica Sciarelli insieme al suo avvocato Giacomo Frazzitta. Scopriremo questa sera quali sono i nuovi incredibili elementi sulla vicenda. Denise Pipitone è scomparsa da Mazara del Vallo il primo settembre 2004, mentre si trovava nei pressi dell’abitazione della nonna materna.

Una sparizione che ha visto l’iscrizione nel registro degli indagati della sorellastra Jessica Pulizzi, anche lei minorenne all’epoca, insieme con l’ex fidanzato Gaspare Ghaleb. Entrambi furono assolti nel giugno 2013 dal Tribunale di Marsala e due anni dopo dalla Corte d’Appello di Palermo, assoluzioni poi confermate in Cassazione lo scorso aprile.

CHI L’HA VISTO, DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l’ha visto di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della puntata in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre a partire da domani, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche