logo

Caso Denise Pipitone, Anna Corona indagata e Piera Maggio sbotta: “Aberrante!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-23

“Ho appreso la notizia da una trasmissione televisiva, lo trovo aberrante, anche per gli stessi indagati. Lasciamo che la Procura di Marsala faccia il suo lavoro”. Con queste parole Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, ha commentato all’Adnkronos la svolta annunciata da Gianluigi Nuzzi durante “Quarto Grado”. Denise Pipitone, Anna Corona indagata: Piera Maggio commenta …

article-post

“Ho appreso la notizia da una trasmissione televisiva, lo trovo aberrante, anche per gli stessi indagati. Lasciamo che la Procura di Marsala faccia il suo lavoro”. Con queste parole Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, ha commentato all’Adnkronos la svolta annunciata da Gianluigi Nuzzi durante “Quarto Grado”.

Denise Pipitone, Anna Corona indagata: Piera Maggio commenta

La trasmissione di Rete 4 ha fatto sapere che la Procura di Marsala oltre a riaprire le indagini avrebbe anche iscritto nel registro degli indagati Anna Corona, ex moglie di Pietro Pulizzi (padre biologico di Denise) e madre di Jessica, sorellastra della bambina, e Giuseppe Della Chiave, nipote di Battista, il testimone sordomuto che nel 2013 aveva affermato di averlo visto in compagnia di Denise proprio il primo settembre del 2004.

“Se fosse confermata – ha affermato Piera Maggio all’agenzia di stampa -, ancora una volta, dopo 17 anni si tornerebbe a indagare sulle stesse persone coinvolte in un primo momento nella vicenda. Insomma, sempre la stessa direzione. Quello che noi ci auguriamo è di ritrovare Denise, che si faccia luce finalmente su questa storia e si possa arrivare alla verità”.

“La speranza di riabbracciare la mia ‘bambina’ che oggi è una bellissima ragazza di quasi 21 anni – conclude la mamma di Denise Pipitonenon è mai venuta meno. Continuerò a lottare per questo. Siamo qui ad attendere che venga ritrovata e riportata a casa”.

Potrebbe interessarti anche