logo

Denis Dosio ufficialmente squalificato dal Grande Fratello Vip: tutta la Casa in lacrime

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-02

Denis Dosio è stato squalificato dalla Casa del Grande Fratello Vip. Dopo la bestemmia della scorsa notte l’influencer, conosciuto in televisione per merito dei programmi di Barbara d’Urso, ha dovuto lasciare il gioco tra lo sgomento degli altri concorrenti. Denis Dosio squalificato dal Grande Fratello Vip per la bestemmia “Questo è un programma che va …

article-post

Denis Dosio è stato squalificato dalla Casa del Grande Fratello Vip. Dopo la bestemmia della scorsa notte l’influencer, conosciuto in televisione per merito dei programmi di Barbara d’Urso, ha dovuto lasciare il gioco tra lo sgomento degli altri concorrenti.

Denis Dosio squalificato dal Grande Fratello Vip per la bestemmia

“Questo è un programma che va in diretta e possono sfuggire tante cose. In questo caso si è trattato di una espressione ingiuriosa e il protagonista di questa sgradevole pagina del Grande Fratello è Denis Dosio”. Queste le parole di Alfonso Signorini che ha chiamato l’influencer in confessionale.

“Il televoto è stato annullato. Mediaset e il Grande Fratello hanno dovuto prendere una decisione seria: Denis sei ufficialmente squalificato dal gioco”, ha confermato Signorini invitando il giovane a lasciare la Casa sotto gli occhi attoniti degli altri coinquilini.

“Denis, ti dico una cosa, purtroppo il provvedimento è stato preso ed era impossibile non farlo. Capisco che ti è scappato ma questo è il regolamento e noi dobbiamo applicarlo con estrema freddezza”, precisa ancora il conduttore.

Fuori dal confessionale Dosio è stato abbracciato dal resto del gruppo: “Questo non cancella quello che sei, succede a tutti, tranquillo!”, lo tranquillizza Francesco Oppini. “Sei un ragazzo meraviglioso”, aggiunge Stefania Orlando. “Tu uscirai ma sei ancora più forte, non piangere!”, ha aggiunto Matilde Brandi in modo materno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💥 TELEVOTO ANNULLATO 💥

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche