logo

Denis Dosio: “Tommaso Zorzi non mi è piaciuto molto, ho sentito troppi scandali su di lui”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-07

Denis Dosio spiazza e rivela a Casa Chi il concorrente che lo ha forse deluso un po’ di più rispetto al resto degli inquilini: Tommaso Zorzi. Il giovane influencer, dopo l’uscita di scena a causa di una bestemmia, nel programma social ha parlato del trattamento riservato a Patrizia De Blanck dopo la sua uscita infelice …

article-post

Denis Dosio spiazza e rivela a Casa Chi il concorrente che lo ha forse deluso un po’ di più rispetto al resto degli inquilini: Tommaso Zorzi. Il giovane influencer, dopo l’uscita di scena a causa di una bestemmia, nel programma social ha parlato del trattamento riservato a Patrizia De Blanck dopo la sua uscita infelice ed ha anche spiegato cosa lo avrebbe portato alla squalifica più della bestemmia pronunciata, che lui continua a definire un intercalare della sua zona.

Denis Dosio, dalla contessa De Blanck a Tommaso Zorzi

Proprio parlando della contessa Patrizia De Blanck e della mancata squalifica nonostante abbia pronunciato la parola “froc*o” infastidendo anche Tommaso Zorzi, Denis Dosio ha commentato:

Per quanto mi riguarda e per la parola che ha detto che è molto dispregiativa e per come sono stato punito io per avere offeso una ‘community di persone credenti’, anche se è un intercalare… sono felice che non l’hanno buttata fuori, lo dico a cuore aperto perchè le voglio bene, se devo essere obiettivo però dico che sarebbe stato giusto adottare lo stesso comportamento ma sul piano personale sono felicissimo perchè le voglio bene.

Ma c’era qualcuno in Casa che ha mostrato di avere una faccia nascosta e che forse trama qualcosa? Dosio in merito ha replicato:

Li ho vissuti tutti stra benissimo però la persona con cui ho legato meno e da cui mi aspettavo complicità è stato Tommaso Zorzi, poi ho sentito diverse cose, diversi scandali, ho visto creare molte dinamiche con Franceska, dinamiche di litigio e lì non mi è piaciuto troppo infatti l’ho nominato., per me la casa del GF non è un posto dove andare e scannarsi tutti insieme.

Parpiglia ha voluto sapere a chi, prima del suo ingresso, avrebbe inviato dei messaggi per sapere se aveva già preparato la valigia e per chiedere se avesse notizie sulla sua tardiva conferma:

Prima di entrare in casa mi ha chiamato Tommaso, mi ha detto ‘spacchiamo tutto e ci divertiamo’. La prima chiamata è stata fatta da lui…

Una risposta che non ha particolarmente convinto però il giornalista. A Denis è poi stato chiesto: se Oppini non avesse gridato quel ‘no’ in modo così forte, avrebbero notato la bestemmia o quel ‘no’ ha rappresentato la sua eliminazione?

Non so cosa rispondere, non prevedo il futuro, ho sbagliato e avrei chiesto scusa […] forse non sarebbe stato notato.

Potrebbe interessarti anche