logo

Denis Dosio squalificato dal Grande Fratello Vip? Televoto annullato: il comunicato ufficiale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-02

Dopo la bestemmia di stanotte, con molta probabilità Denis Dosio verrà squalificato dal Grande Fratello Vip. Ed infatti, proprio pochissimi minuti fa, i canali social del reality show hanno diramato l’interruzione del televoto proprio per via di un provvedimento. Denis Dosio squalificato dal Grande Fratello Vip? Televoto annullato Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti …

article-post

Dopo la bestemmia di stanotte, con molta probabilità Denis Dosio verrà squalificato dal Grande Fratello Vip. Ed infatti, proprio pochissimi minuti fa, i canali social del reality show hanno diramato l’interruzione del televoto proprio per via di un provvedimento.

Denis Dosio squalificato dal Grande Fratello Vip? Televoto annullato

Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Massimiliano Morra, Denis Dosio, Tommaso Zorzi, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, Adua del Vesco e Dayane Mello è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente.

Nella puntata di questa sera, venerdì 2 ottobre di “Grande Fratello Vip” tutti i dettagli di questa decisione.

Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati. #GFVIP

Chi è Denis

Denis Dosio, 19 anni, circa un milione di follower tra i 12 e i 16 anni. E’ uno dei personaggi che dal 18 settembre affollano la casa del Grande Fratello Vip.

Italo brasiliano, vive a Forlì. Il papà, per metà brasiliano e metà etiope, fa il camionista, la mamma si occupa di Denis e di due fratelli più grandi.

Ecco il video incriminato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💥 TELEVOTO ANNULLATO 💥

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche