Denis Dosio squalificato dal Grande Fratello Vip? Televoto annullato: il comunicato ufficiale

02/10/2020 di Valentina Gambino

Denis Dosio squalificato dal Grande Fratello Vip?

Dopo la bestemmia di stanotte, con molta probabilità Denis Dosio verrà squalificato dal Grande Fratello Vip. Ed infatti, proprio pochissimi minuti fa, i canali social del reality show hanno diramato l’interruzione del televoto proprio per via di un provvedimento.

Denis Dosio squalificato dal Grande Fratello Vip? Televoto annullato

Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Massimiliano Morra, Denis Dosio, Tommaso Zorzi, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, Adua del Vesco e Dayane Mello è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente.

Nella puntata di questa sera, venerdì 2 ottobre di “Grande Fratello Vip” tutti i dettagli di questa decisione.

Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati. #GFVIP

Chi è Denis

Denis Dosio, 19 anni, circa un milione di follower tra i 12 e i 16 anni. E’ uno dei personaggi che dal 18 settembre affollano la casa del Grande Fratello Vip.

Italo brasiliano, vive a Forlì. Il papà, per metà brasiliano e metà etiope, fa il camionista, la mamma si occupa di Denis e di due fratelli più grandi.

Ecco il video incriminato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💥 TELEVOTO ANNULLATO 💥

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI