“Fatemi rientrare”, Denis Dosio squalificato dal GF Vip e Paolo Brosio no: l’appello ad Alfonso Signorini

03/11/2020 di Valentina Gambino

Denis Dosio e Brosio bestemmia gf vip

Se Denis Dosio inizialmente sosteneva che Paolo Brosio non avesse bestemmiato al Grande Fratello Vip, dopo il mancato provvedimento, raggiunto da FanPage ha chiesto ad Alfonso Signorini di rivalutare anche la sua squalifica.

“Fatemi rientrare al GF Vip”, Denis Dosio lancia l’appello dopo la mancata squalifica di Brosio

Anch’io vengo da una famiglia religiosa, sarebbe stata assurda una bestemmia da parte mia, un po’ come per Brosio. Solo che Brosio ha la sua immagine e io no. Quello ha fatto la differenza. Quando sono stato squalificato, mi avevano spiegato che era necessario perché tante persone si erano sentite offese dalla mia espressione che non era una bestemmia, avevo solo collegato il nome di Dio a un’altra parola.

Quello che più mi ha fatto male non è il caso di Brosio, perché so che quella non è una bestemmia. Mi infastidisce la giustifica addotta alla mia squalifica: sei fuori perché con quella frase – pronunciata alle tre di notte – hai offeso la sensibilità altrui.

Denis Dosio ha poi svelato di non avere dovuto pagare la penale per l’accaduto e il cachet è rimasto invariato. In ultimo, l’appello al Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini:

Sono un bravo ragazzo, non insulto la Chiesa durante il giorno. Mi hanno spezzato un sogno per una stupidaggine, che diventa ancora più stupida se comparata a situazioni simili che non si sono concluse con lo stesso esito.

Dal momento che Paolo Brosio ha utilizzato il mio stesso intercalare ed è stato considerato non punibile perché è un uomo di chiesa, e lo sono anch’io, e dal momento che Francesco Oppini ha offeso la sensibilità altrui come avevo fatto io, e non è stato buttato fuori, mi chiedo perché io sono stato espulso. Se anche il web crede che questa cosa sia ingiusta, fatemi rientrare.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI