logo

Denis Dosio interviene dopo le parole di Paola Di Benedetto: “Insulti gratuiti e diffamatori!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-07-28

Dopo la difesa da parte della fidanzata Emy Buono, arriva a mezzo TikTok anche la replica del diretto interessato, Denis Dosio, che ha deciso di rispondere alle parole di Paola Di Benedetto. L’intervento dell’ex vincitrice del GF Vip 4 durante una diretta Twitch dunque, continua a tenere banco.  Denis Dosio replica a Paola Di Benedetto …

article-post

Dopo la difesa da parte della fidanzata Emy Buono, arriva a mezzo TikTok anche la replica del diretto interessato, Denis Dosio, che ha deciso di rispondere alle parole di Paola Di Benedetto. L’intervento dell’ex vincitrice del GF Vip 4 durante una diretta Twitch dunque, continua a tenere banco. 

Denis Dosio replica a Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto non era stata particolarmente clemente con Denis Dosio. Quando le era stato chiesto un commento su di lui infatti, aveva replicato:

Mamma mia, rinchiudetelo in un manicomio e non fatelo più uscire. Eh no, con le patatine nel c**o ha superato… ah si è capito chiaramente. E vabbè, ragazzi.

Solo nelle passate ore Denis Dosio ha deciso di replicare alla Di Benedetto usando TikTok, dopo essere stato bannato da Instagram:

Oh perbacco! Ma parli proprio di me Paolina? Quale onore mi porta a ricevere insulti gratuiti e diffamatori da parte tua? Proprio da te? Che nutrivi tanta mia stima. Per tutti quei bellissimi messaggi sociali che lanciavi sul tuo Instagram, che cercavi di trasmettere ai tuoi milioni di fan. Se la memoria non mi inganna l’ultimo diceva di dimenticarci dei filtri per poterci accettare così come siamo, perché là fuori non ci può essere nessuno che ci dica che non siamo bellissimi. E invece qualcuno che ci dice che saremmo da rinchiudere in manicomio? Lui può? 

Ma non fraintendermi. Ho apprezzato particolarmente la tua coerenza. Hai detto ai tuoi fan di Instagram di mostrarsi senza filtri e l’hai fatto tu stessa in diretta. Hai dato l’opportunità a tutti noi da casa di vedere la Paola Di Benedetto vera e senza filtri. E personalmente ho notato che sei davvero povera umanamente.

 

@denis.dosioNON MI AVRETE MAI COME VOLETE VOI. ep. 2♬ DON’T YOU WORRY – Black Eyed Peas & Shakira & David Guetta

Potrebbe interessarti anche