logo

Denis Dosio, la fidanzata Emy Buono prende malissimo le parole di Paola Di Benedetto: “Assetata di visibilità!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-07-27

A distanza di due giorni dall’attacco diretto di Paola Di Benedetto a Denis Dosio, la fidanzata di quest’ultimo, Emy Buono, interviene in una intervista rilasciata a ThePipol_gossip, replicando alla vincitrice del GF Vip 4.  Denis Dosio, Emy Buono replica alle parole di Paola Di Benedetto Ma cosa aveva detto Paola Di Benedetto sull’influencer Denis Dosio? …

spinner

A distanza di due giorni dall’attacco diretto di Paola Di Benedetto a Denis Dosio, la fidanzata di quest’ultimo, Emy Buono, interviene in una intervista rilasciata a ThePipol_gossip, replicando alla vincitrice del GF Vip 4. 

Denis Dosio, Emy Buono replica alle parole di Paola Di Benedetto

Denis Dosio e Emy Buono

Ma cosa aveva detto Paola Di Benedetto sull’influencer Denis Dosio? Occorre fare un piccolo passo indietro. Durante una diretta su Twitch, ospite del creator GrenBaud, Paola si era lasciata andare ad alcuni commenti su dei ragazzi celebri dei quali non veniva fatto il nome. Imbattendosi nella foto di Denis Dosio però, aveva commentato in un modo abbastanza esplicito alla luce dei ‘precedenti’ dell’influencer:

Mamma mia, rinchiudetelo in un manicomio e non fatelo più uscire. Eh no, con le patatine nel c**o ha superato… ah si è capito chiaramente. E vabbè, ragazzi.

Emy Buono, fidanzata di Dosio, non è intervenuta subito e nel corso dell’intervista ha spiegato il perchè: 

Non l’ho fatto solo perché, come ho già detto, ho i profili chiusi (anche i suoi profili sarebbero stati hackerati, ndr). Ne approfitto:

L’unica cosa che so di questa signora è che una assettata di visibilità. Anche perché è finita, nessuno parla più di lei. Ha fatto notizia sui social solo grazie a questo episodio! 

E sulla frase “rinchiudetelo in un manicomio”, ha aggiunto:

Ma lei dovrebbe rinchiudersi lì. Ne ha veramente tanto bisogno! E poi, dai, nessuno la calcola più. Non sento parlare di lei da anni. Ma chi l’ha messa in mezzo a questa tizia? Ma sti gran ca*** di ciò che pensa.

Potrebbe interessarti anche