logo

Denis Dosio bestemmia al Grande Fratello Vip (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-02

Dopo la squalifica di Fausto Leali per una parola razzista, un altro concorrente del Grande Fratello Vip potrebbe presto lasciare la casa a causa di una bestemmia. Si tratta di Denis Dosio, il giovane influencer portato in televisione da Barbara d’Urso. Denis Dosio bestemmia al Grande Fratello Vip Nella notte Denis Dosio nel bel mezzo …

article-post

Dopo la squalifica di Fausto Leali per una parola razzista, un altro concorrente del Grande Fratello Vip potrebbe presto lasciare la casa a causa di una bestemmia. Si tratta di Denis Dosio, il giovane influencer portato in televisione da Barbara d’Urso.

Denis Dosio bestemmia al Grande Fratello Vip

Nella notte Denis Dosio nel bel mezzo di una conversazione avrebbe imprecato tirando in ballo Dio, come sembrerebbe anche da un video che sta girando molto rapidamente su Twitter. L’audio è alquanto chiaro, e a conferma della bestemmia ci sono i commenti degli altri inquilini che basiti esclamano: “Noooo!”, forse consapevoli che questa uscita potrebbe costare all’influencer il posto al Grande Fratello Vip.

Un po’ goffamente il gruppo ha tentato poi di far passare inosservato il fattaccio dandosi la buonanotte a vicenda e cadendo nel silenzio più totale. Nel frattempo, il popolo del web considera la squalifica per bestemmia assolutamente ingiusta e inutile in questo contesto.

Cosa succederà stasera? Alfonso Signorini ha notevole carne al fuoco.

Chi è Denis

Denis Dosio, 19 anni, circa un milione di follower tra i 12 e i 16 anni. E’ uno dei personaggi che dal 18 settembre affollano la casa del Grande Fratello Vip.

Italo brasiliano, vive a Forlì. Il papà, per metà brasiliano e metà etiope, fa il camionista, la mamma si occupa di Denis e di due fratelli più grandi.

Ecco il video incriminato.

Potrebbe interessarti anche