logo

Den Harrow, Isola dei Famosi 9 – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-01-25

Den Harrow, sarà uno dei “nuovi” concorrenti della nona edizione dell’Isola dei Famosi, il reality della sopravvivenza in onda su RaiDue e con Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Den, ha già preso parte del programma nell’ambito della quarta edizione nel 2006, ritirandosi però dopo alcune settimane in seguito alla mancanza della famiglia e poi, successivamente, …

article-post

Den Harrow, sarà uno dei “nuovi” concorrenti della nona edizione dell’Isola dei Famosi, il reality della sopravvivenza in onda su RaiDue e con Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Den, ha già preso parte del programma nell’ambito della quarta edizione nel 2006, ritirandosi però dopo alcune settimane in seguito alla mancanza della famiglia e poi, successivamente, in coppia con il compianto Carlo Capponi, nel 2010, in Nicaragua per dare il benvenuto ai nuovi isolani del reality.

All’anagrafe Stefano Zandri, Den Harrow, classe 1962, è un cantante italiano. Il suo primo disco, To Meet Me, è nato nel 1983 in seguito alla collaborazione con Enrico Ruggeri e Roberto Turatti. Fino al 2009 sarà impegnato nel mondo della musica, in giro per l’Italia e l’Europa. Degna di nota, la querelle nata su Facebook nel 2010 tra Den e Tom Hooker, cantante che, ad inizio carriera, gli “prestò” la voce, insieme ad altri artisti, nell’ambito del cosiddetto “Progetto Harrow” della Baby Records.

Secondo Hooker, la voce era la sua e non quella di Den nelle canzoni del periodo 1985-1987 per le quali Zandri “prestava” solo il suo corpo. Già nel 2001 Hooker ne parlò nell’ambito di un’intervista; a detta dello stesso, inoltre, anche il singolo To Meet Me ed il successivo A Taste of Love furono cantate da Chuck Rolando, mentre il singolo del 1984 Mad Desire da Silvio Pozzoli. Le successive canzoni di quel periodo, avevano invece la voce dello stesso Tom.

Den, dal canto suo, avrebbe ammesso quanto rivelato da Hooker nel corso di una puntata di Matricole & Meteore.

Televisivamente parlando, prima della sua esperienza al reality della seconda rete Rai, nel 2005, Den ha condotto insieme alla compagna di allora Federica Bertoni la trasmissione Radio Harrow su Match Music, all’interno della quale Den ha intervistato vecchie glorie della musica degli anni ’80 e ’90.

[poll id=”18″]

Potrebbe interessarti anche