Demi Lovato sposa Max Ehrich: proposta di matrimonio in spiaggia

23/07/2020 di Valentina Gambino

Demi Lovato sposa Max Ehrich

Fiori d’arancio per Demi Lovato. La cantante e attrice sposerà Max Ehrich. L’annuncio è arrivato dalla diretta interessata tramite il suo profilo Instagram che conta oltre ottantotto milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita e la sua carriera.

Demi Lovato sposa Max Ehrich: la proposta di matrimonio in spiaggia

Una serie di scatti suggellano il loro amore in eterno. Demi Lovato ha deciso di condividere la bellissima notizia con gli estimatori pubblicando gli scatti della proposta di matrimonio. Dopo i problemi con l’alcol che stava affrontando, l’artista si è ripresa alla grande. Sulla spiaggia, i futuri sposi sono stati immortalati dallo scatto di un amico fotografo, nascosto dietro ad una roccia per fotografare il momento seguite dalle sue parole:

Quando ero una bambina, mio padre mi chiamava “piccola moglie”, qualcosa che mi sarebbe suonato strano, se non lo avesse detto con il suo accento del sud da cowboy. Per me aveva perfettamente senso. E oggi quella parola ha perfettamente senso di nuovo, ma da oggi sarò la piccola moglie di qualcun altro.

So di amarti dal primo momento in cui ti ho incontrato. È stato qualcosa che non riesco a descrivere a nessuno che non lo abbia sperimentato in prima persona, ma per fortuna lo hai fatto anche tu. Non mi sono mai sentita così incondizionatamente amata da qualcuno nella mia vita (a parte i miei genitori), compresi tutti i miei difetti. Non mi spingi mai ad essere altro che me stessa. E mi dai venire voglia di essere la versione migliore di me. Sono onorata di accettare la tua mano. Ti amo più di quanto una didascalia possa esprimere, ma sono entusiasta di costruire una famiglia e una vita insieme a te. Ti amo per sempre, amore mio. Mio compagno. Questo è al nostro futuro!!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

When I was a little girl, my birth dad always called me his “little partner” – something that might’ve sounded strange without his southern cowboy like accent. To me it made perfect sense. And today that word makes perfect sense again but today I’m officially going to be someone else’s partner. @maxehrich – I knew I loved you the moment I met you. It was something I can’t describe to anyone who hasn’t experienced it firsthand but luckily you did too.. I’ve never felt so unconditionally loved by someone in my life (other than my parents) flaws and all. You never pressure me to be anything other than myself. And you make me want to be the best version of myself. I’m honored to accept your hand in marriage. I love you more than a caption could express but I’m ecstatic to start a family and life with you. I love you forever my baby. My partner. Here’s to our future!!!! 😩😭❤️🥰😍 Ps. THANK YOU @angelokritikos FOR HIDING BEHIND ROCKS AND CAPTURING THE ENTIRE THING!!! I love you boo!!!

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI