logo

Demi Lovato apre un profilo fake per “insultare” Selena Gomez? Le presunte prove

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-18

Demi Lovato ha confidato di non essere più amica di Serena Gomez. Dopo le sue recenti dichiarazioni, su Twitter è esploso un dubbio amletico: la cantante ha creato un profilo fake contro la ex fidanzata di Justin Bieber solamente per parlare male di lei? Demi Lovato e Selena Gomez non sono più amiche “Quando cresci …

article-post

Demi Lovato ha confidato di non essere più amica di Serena Gomez. Dopo le sue recenti dichiarazioni, su Twitter è esploso un dubbio amletico: la cantante ha creato un profilo fake contro la ex fidanzata di Justin Bieber solamente per parlare male di lei?

Demi Lovato e Selena Gomez non sono più amiche

“Quando cresci con qualcuno, proverai sempre amore per quel qualcuno. Ma non sono sua amica… Proverò sempre amore per lei e non le auguro altro che il meglio”, queste le parole di Demi Lovato nei confronti di Selena Gomez sulle pagine di Harper’s Bazaar.

C’è invece qualcuno che aveva conosciuto da bambina e con cui è in ottimi rapporti ancora oggi: Miley Cyrus: “Lei è fantastica, la amo, la amerò sempre e l’ho sempre amata. Ma penso che sia l’unica di quell’epoca con cui sono ancora in contatto”.

Demi crea un profilo fake contro Selena? Le presunte prove

Le dichiarazioni della Lovato non sono affatto piaciute agli estimatori di Selena che hanno trovato un profilo fake su Instagram che potrebbe appartenere a Demi, pieno di insulti nei confronti della Gomez. L’account pare sia seguito anche dai suoi familiari, a testimonianza che, dietro di questo, potrebbe nascondersi veramente lei:

L’account, che si chiama @traumaqueen4eva che apparterrebbe proprio alla cantante sembra contenere dei post di shade nei confronti di Selena Gomez. – scrive GingerGeneration – Su Twitter sono, infatti, apparsi diversi screenshot dei post che la cantante di I Love Me avrebbe pubblicato prendendosi gioco della collega e sua ex amica.

Il profilo in questione è, infatti seguito da alcune celebrità molto vicine all’ex stellina Disney tra cui la drag queen Brooke Lynn Hytes, l’attrice Megan Mullally e anche i suoi fedeli collaboratori Angelo Kritikos e Cesar De Leon. Insomma, come coincidenza sembra essere un po’ strana.

Ma… sul serio?

Potrebbe interessarti anche