logo

Delia Duran “risponde” a Mila Suarez: le prove dell’aggressione dell’ex

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-29

Delia Duran e Alex Belli sarebbero stati aggrediti dall’ex marito di lei fuori dal tribunale. Dopo avere svelato di essere andati al Pronto Soccorso, l’attore di CentoVetrine ha dovuto fare i “conti” con la ex fidanzata Mila Suarez che ha accusato gli ex protagonisti di Temptation Island Vip di mentire. Delia Duran “risponde” a Mila …

article-post

Delia Duran e Alex Belli sarebbero stati aggrediti dall’ex marito di lei fuori dal tribunale. Dopo avere svelato di essere andati al Pronto Soccorso, l’attore di CentoVetrine ha dovuto fare i “conti” con la ex fidanzata Mila Suarez che ha accusato gli ex protagonisti di Temptation Island Vip di mentire.

Delia Duran “risponde” a Mila Suarez

Senza mai citare Mila Suarez, Delia Duran ha pubblicato nelle storie del suo profilo di Instagram, l’articolo de Il Resto del Carlino, dove si racconta molto attentamente cosa è accaduto. “Per tutti coloro che continuano a chiedermi cosa è successo davanti al tribunale di Ravenna. Siamo stati aggrediti senza motivo da questo uomo”, ha scritto la modella.

Di seguito ha anche condiviso il referto del pronto soccorso dell’ospedale San Raffaele di Milano. Nel foglio medico si legge chiaramente che Delia Duran al suo ingresso in ospedale era zoppa e accusava dolore al polso destro e all’anca sinistra.

In ultimo, per sottolineare la sua posizione veritiera, la modella ha voluto sottolineare che c’erano i Carabinieri e la Guardia Di Finanza come testimoni del fattaccio. Delia inoltre, ha precisato di non avere alcuna intenzione di parlarne in televisione ma se ne discuterà solamente tramite vie legali.

Mila Suarez non crede all’aggressione

Mila Suarez ha confidato che secondo lei la realtà dei fatti sarebbe ben diversa da ciò che raccontano Alex Belli e Delia Duran:

Ho avuto modo però di confrontarmi con l’ex marito di Delia che mi ha informato sulla realtà dei fatti e sono molto lontani da ciò che è stato dichiarato. Personalmente mi sento di difendere chi non usa i social network e non è in grado di difendersi da queste calunnie come quest’uomo. Sarei davvero felice se potesse rilasciare delle dichiarazioni in merito a questa vicenda, così da fare distinzione fra la realtà dei fatti e le loro sceneggiature (che come avete avuto modo di vedere peccano irrimediabilmente).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per Mila Suarez non ci sarebbe stata alcuna aggressione! Cosa ne pensate? 👀

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche