logo

Alex Belli scopre che Delia Duran non lo vuole vedere, la sua reazione è molto particolare (e c’entra Signorini) – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-13

Alex Belli dopo la puntata in diretta del Grande Fratello Vip era veramente in forma. Prima ha criticato Gianmaria, Lulù e Katia e poi ha citato i teatrini di Fabrizio Corona menzionando la moglie Delia Duran e facendo l’imitazione di Alfonso Signorini. Alex Belli “deluso” dal mancato incontro con Delia Duran imita Alfonso Signorini Proprio …

article-post

Alex Belli dopo la puntata in diretta del Grande Fratello Vip era veramente in forma. Prima ha criticato Gianmaria, Lulù e Katia e poi ha citato i teatrini di Fabrizio Corona menzionando la moglie Delia Duran e facendo l’imitazione di Alfonso Signorini.

Alex Belli “deluso” dal mancato incontro con Delia Duran imita Alfonso Signorini

Proprio il conduttore del reality show, dopo il confronto-scontro tra Soleil e Delia, ha chiesto alla moglie di Alex se lo volesse incontrare ricevendo da lei una risposta negativa in tal senso.

Alfonso durante le nomination ha svelato ad Alex la decisione di sua moglie e, per tutta risposta, l’attore di Centovetrine lo ha raccontato a Soleil facendo l’imitazione del conduttore: 

E sai, caro Belli. Purtroppo avevo chiesto a Delia se voleva vederti, ma non ti ha voluto vedere.

Ecco il VIDEO.

Il man del game ha proseguito il suo sfogo:

Mai stai scherzando Alfo, spero tu stia scherzando! E lui mi ha detto ‘Sì sì, ma gliel’ho chiesto anche un paio di volte e per correttezza te lo dovevo dire. Non aveva voglia di fare un confronto con te.

Potrebbe interessarti anche