logo

Delia Duran querela il ragazzo della paparazzata fake: lui si vendica con un brutto video

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-29

Prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, Delia Duran ha querelato Carlo Cuozzo, il ragazzo con la quale aveva messo in piedi la paparazzata fake proposta da Whoopsie. Lui ha deciso di vuotare il sacco su Instagram raccontando la sua verità. Carlo Cuozzo parla di Delia Duran prima del GF Vip Sostanzialmente, durante …

article-post

Prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, Delia Duran ha querelato Carlo Cuozzo, il ragazzo con la quale aveva messo in piedi la paparazzata fake proposta da Whoopsie. Lui ha deciso di vuotare il sacco su Instagram raccontando la sua verità.

Carlo Cuozzo parla di Delia Duran prima del GF Vip

Sostanzialmente, durante una cena tra amici ci siamo conosciuti e c’è stata da subito una chimica e un interesse da parte di entrambi. Ci siamo piaciuti subito. Delia Duran è sicuramente una donna interessante, non mi è sembrata per nulla schiva e non mi è stato difficile avvicinarmi a lei. Mi sono subito proposto. Evidentemente il mio fascino e il mio saperci fare con le donne mi ha aiutato molto quella sera. Lasciammo il ristorante per continuare quella serata insieme.

Quando ho visto Delia Duran sapevo che era sposata, ma questo non ha pregiudicato il mio modo di approcciarmi a lei. Sono andato diretto e siamo stati insieme. Non mi frega assolutamente niente di Alex Belli. Penso che questa sia una cosa che debba stare al pudore di una donna. 

Prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip c’è stata una chiamata dove lei confermava di voler lasciare Alex Belli e di voler continuare la sua relazione con me. Così non è stato, ma non spetta a me chiarire i motivi. Si vede che ci sono delle ragioni in sottofondo e prima o poi verranno alla luce.

Ha dichiarato che la paparazzata fosse finta e organizzata perché fa comodo a entrambi all’interno della coppia. E’ difficile ammettere anche tra loro stessi che possa esserci stato un tradimento. Sia lui che lei si sono comportati molto male. Il nostro bacio è assolutamente vero, c’erano dei testimoni. Poi abbiamo deciso di continuare la nostra serata in albergo da me. Ho postato una foto di lei che andava via dalla mia stanza d’albergo. Abbiamo trascorso la serata insieme.

Poi Carlo Cuozzo prosegue con dettagli vergognosi che rende pubblici per due minuti di popolarità:

Inizialmente non eravamo soli, c’era anche la sua amica Claudia. Eravamo in albergo io, lei e Claudia. Mi è stato proposto di “farmi” anche Claudia, ma ho rifiutato. Me l’ha proposto Delia.

Non sono assolutamente pentito: tra me è Delia è stato spontaneo. Ci siamo conosciuti a quella cena, ci siamo piaciuti… a questo punto le mie intenzioni sono quelle di rifar***la per sfregio a quella persona che ha vicino e non reputo neanche una persona che si è comportato malissimo nei confronti sia di Delia che nei miei.

Se lei entrasse nella Casa del Grande Fratello Vip mi piacerebbe entrare e rifar***a in quella sede. Sarebbe mia priorità e mio interesse entrare in quella Casa e far vedere a tutt’Italia chi è stata veramente Delia Duran. Lei sarebbe molto attratta da me, come lo è stata già in quei giorni. Voleva anche una relazione seria con me, ma mi dispiace dire che inizialmente ho dato un due di picche. Poi c’è stato un ripensamento… le cose non sono andate come lei aveva voluto.

Non possiamo condividere il video perché Carlo Cuozzo, evidentemente in cerca di follower, ha reso il suo profilo Instagram privato.

Delia querela in ragazzo in cerca di popolarità?

E se Carlo Cuozzo si “pavoneggia” immotivatamente di avere conquistato (a sua detta) una donna sposata, Delia Duran prima di entrare al GF Vip annuncia:

Con riferimento alle dichiarazioni di contenuto diffamatorio diffuse sui social media da tale Carlo Cuozzo in relazione a un asserito flirt sentimentale che hanno gravemente leso la mia onorabilità e reputazione, comunico di aver incaricato il mio legale di fiducia di tutelare e difendere la mia immagine in tutte le sedi competenti, censurando lo spregevole comportamento di certi soggetti, che per avere un momento di visibilità non hanno esitato a millantare in modo assolutamente illecito situazioni e vicende del tutto false e inveritiere che altro non fanno se non ledere la mia reputazione, onore e decoro. Delia

Potrebbe interessarti anche