logo

Delia aveva parlato di Soleil prima del GF Vip: Alex svela le parole di sua moglie – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-06

Alex Belli dopo la diretta del Grande Fratello Vip ha minacciato di andarsene dalla Casa (lo ha fatto anche stamattina affermando che a breve lascerà). Ieri sera, al termine della puntata, si è sfogato con Davide Silvestri svelando cosa avrebbe detto Delia Duran su Soleil Sorge prima dell’inizio del reality show. Alex Belli svela cosa …

article-post

Alex Belli dopo la diretta del Grande Fratello Vip ha minacciato di andarsene dalla Casa (lo ha fatto anche stamattina affermando che a breve lascerà). Ieri sera, al termine della puntata, si è sfogato con Davide Silvestri svelando cosa avrebbe detto Delia Duran su Soleil Sorge prima dell’inizio del reality show.

Alex Belli svela cosa gli aveva detto Delia su Soleil prima del GF Vip

Sai cosa mi ha detto Delia prima di entrare, testuali parole? Mi fa ‘guarda, l’unica persona che posso sopportare che gli diventi amico, perché comunque mi piace tantissimo, è Soleil’.

Qualcosa però è andato storto.

Proprio ieri sera, infatti, Delia Duran è entrata nella Casa del GF Vip ed ha sparato a zero contro Soleil Sorge (invece di prendersela con suo marito):

Sei entrata nella casa parlando di avere rispetto per le donne ma sei la prima a non portare rispetto. Amicizia tra uomo e donna? Nel tuo comportamento, di amicizia c’è un abisso. Per me l’amicizia vera significa tanto. Tutti questi atteggiamenti nei confronti di Alex mi hanno ferito. Lui è un uomo sposato e dovresti vergognarti dell’atteggiamento che stai avendo con lui. È la donna che deve fermare l’uomo, finché la donna lo consente, l’uomo va avanti. Sei una gatta morta.

E se Alex si è confidato con Davide, anche Soleil ha espresso i suoi dubbi parlando con Katia e Manila e “accusando” l’attore e la moglie Delia Duran di inscenare teatrini organizzati precedentemente.

Potrebbe interessarti anche