logo

Delia Duran parla della paparazzata fake fuori dal GF Vip: spunta Fabrizio Corona? – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-22

Dopo la diretta del Grande Fratello Vip di ieri, Delia Duran si è confidata lungamente con Sophie Codegoni, parlando anche di Soleil Sorge e svelando cosa significa, per lei, coppia aperta con Alex Belli.  Delia Duran parla della paparazzata fake: spunta Fabrizio Corona?   La nuova concorrente del GF Vip, sollecitata dall’ex tronista, ha parlato …

article-post

Dopo la diretta del Grande Fratello Vip di ieri, Delia Duran si è confidata lungamente con Sophie Codegoni, parlando anche di Soleil Sorge e svelando cosa significa, per lei, coppia aperta con Alex Belli. 

Delia Duran parla della paparazzata fake: spunta Fabrizio Corona?  

La nuova concorrente del GF Vip, sollecitata dall’ex tronista, ha parlato anche della paparazzata fake lanciata dal portale Whoopsie con protagonista la Duran e Carlo Cuozzo alle prese con un finto incontro “d’amore” con tanto di cena romantica: 

Se lui mi ha chiesto qualcosa per quanto riguarda quella persona paparazzata con me? Si me l’ha chiesto ed era un po’ geloso. – riporta blogtivvu.com – Glielo devo fare capire che se fai un passo indietro ci sono altri tremila che mi vogliono. Se non lo capisci con le buone te lo faccio capire con le cattive. Alla fine sono io che devo prendere una decisione. 

Sophie Codegoni ha svelato che l’avrebbe fatto anche lei al suo posto. Poi, a bassa voce, ha farfugliato: 

Quel ristorante era quello fuori casa di… (Corona?) 

 Delia ha confermato l’ubicazione del ristorante e poi ha aggiunto: 

 Anche questa cosa tra Manila e Soleil mi è dispiaciuta tanto ma magari è un momento di stanchezza e non sono più lucide. 

Ecco i VIDEO. 

Potrebbe interessarti anche