logo

Delia Duran nuova concorrente del Grande Fratello Vip: ecco quando entrerà e chi ci sarà in studio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-28

Delia Duran è pronta ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip come nuova concorrente. Dopo le numerose indiscrezioni sul suo ingresso, l’assenza di Alex Belli in presenza nello studio aveva già allertato gli estimatori del reality show. Delia Duran nuova concorrente del Grande Fratello Vip Secondo nostre fonti, Delia sarebbe in quarantena (forse per …

article-post

Delia Duran è pronta ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip come nuova concorrente. Dopo le numerose indiscrezioni sul suo ingresso, l’assenza di Alex Belli in presenza nello studio aveva già allertato gli estimatori del reality show.

Delia Duran nuova concorrente del Grande Fratello Vip

Secondo nostre fonti, Delia sarebbe in quarantena (forse per entrare nella casa). Ed in isolamento ci sarebbe anche Alex Belli – che ieri si è collegato da remoto con Alfonso Signorini. – scrive Francesco Fredella su Libero Quotidiano – Il motivo legato all’addio allo studio potrebbe essere legato proprio alla volontà di non disturbare l’isolamento che Delia sta facendo.

L’indiscrezione è stata confermata anche da TvBlog che ha annunciato pure il nome di Laura Freddi opinionista del GF Vip (per una sola puntata) come avevamo ipotizzato anche noi:

Lunedì 3 gennaio dunque, insieme agli ingressi di Kabir Bedi e di Delia Duran, vedremo sulla poltrona di opinionista del programma a fianco di Adriana Volpe, la bionda Laura Freddi, in una singolare staffetta con l’attuale moglie di Paolo Bonolis.

Potrebbe interessarti anche