logo

Delia Duran non ha avuto una storia con Aida Yespica: ecco spiegato il malinteso – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-28

Delia Duran ha avuto una storia con Aida Yespica? A quanto pare non è come sembra. Sono giorni che la moglie di Alex Belli ha raccontato cosa intende quando parla di “amore libero” e così, dentro la Casa del Grande Fratello Vip, si è lasciata andare ad alcune confidenze. Delia Duran non ha avuto una …

article-post

Delia Duran ha avuto una storia con Aida Yespica? A quanto pare non è come sembra. Sono giorni che la moglie di Alex Belli ha raccontato cosa intende quando parla di “amore libero” e così, dentro la Casa del Grande Fratello Vip, si è lasciata andare ad alcune confidenze.

Delia Duran non ha avuto una storia con Aida Yespica: spiegato il malinteso

“Per me l’amore libero è il fatto che tu condividi insieme alla tua coppia il piacere di essere libero di raccontare, le culture, le sessualità”, ha raccontato Delia parlando pure delle sue storie con le donne: “il fatto che io sia stata con una donna, che ho avuto anche le stesse farfalle che ho avuto quando mi sono innamorata del mio primo fidanzato”

La moglie di Alex ha raccontato pure la sua prima esperienza con una ragazza:

Ero in El Salvador con questa modella messicana… lì è scattato tutto perché lei dormiva con me, mi portava la colazione nel letto, uscivamo insieme.

Delia Duran, spingendosi oltre, ha anche confidato a Miriana Trevisan di aver avuto un’esperienza con “una curva come Aida Yespica”

In merito, nei giorni scorsi, si era creato un malinteso sul web poiché era sembrato che la modella sudamericana dicesse di avere avuto un flirt con la famosa showgirl, tuttavia si tratterebbe solo di un paragone confidato alla sua nuova amica nella Casa del GF Vip.

Ecco il VIDEO con i sottotitoli a seguire.

Potrebbe interessarti anche