Delia Duran scrive una lettera ad Alex Belli: “Non ti riconosco più… delusa e ferita!”

01/11/2021 di Valentina Gambino

Delia Duran scrive una lettera ad Alex Belli

Delia Duran rompe il silenzio e scrive una lettera aperta al marito Alex Belli dopo gli ultimi accadimenti del Grande Fratello Vip, compreso il bacio (cinematografico) che ha dato a Sophie Codegoni e Soleil Sorge.

Delia Duran scrive una lettera ad Alex Belli

Amore mio, sei entrato nella casa con la voglia di mostrare la persona che sei e l’hai fatto: con i tuoi punti di forza, le tue debolezze, i tuoi hobby e la tua voglia di far sorridere ti hanno fatto apprezzare da tutti.

Hai parlato di me, di noi mille volte facendo sapere a tutta l’Italia quanto ci amiamo e che tipo di persona sono. Felice e orgogliosa del mio uomo che confessava la nostra vita privata davanti a milioni di italiani.

So con estrema certezza che il GF è per te un gioco, un’esperienza di vita e proprio la nostra complicità ci ha portato a decidere che dovevi farla. Ma quello che accade nella casa sei tu a deciderlo e vedo un comportamento che va al di là del solo gioco.

Delia Duran prosegue con la sua lettera aperta ad Alex Belli:

Sei responsabile delle tue azioni e proprio per questo, amore mio, ti dico che sono estremamente delusa e ferita perchè quello che stai facendo vedere è una mancanza di rispetto verso la mia persona e verso tutta quella gente che, come me, credeva in te difendendoti anche quando eri indifendibile.

Proprio qualche settimana fa, durante un’intervista, ho detto che tra te Soleil c’era solo una spontanea e sincera amicizia così come con Davide… E l’ho detto perché so che persona sei come ti comporti con i tuoi veri amici. Ma da quella volta tutto sta cambiando.

E’ vero che siamo esseri umani Alex e possiamo sbagliare ma questo non significa perseverare. Ti ritengo una persona intelligente, con valori umani ma sai che ti stiamo guardando H24 e mi sembra di non riconoscerti perché non realizzi che alcuni gesti, decisamente troppo intimi, feriscono me e, dalla gente che ti vede, vengono fraintesi.

Ci siamo promessi amore davanti a Dio e sai quanto questo significhi per me, per noi. Do peso alle mie promesse così come ti ho dato piena fiducia nel momento in cui abbiamo deciso che saresti entrato nella Casa.

Sinceramente non avrei mai immaginato e voluto dover arrivare a scriverti tutto questo ma il tuo comportamento negli ultimi giorni mi sta facendo vacillare.

Se il nostro destino è quello di continuare a camminare insieme per tutta la vita accompagnati dall’amore che proviamo l’uno per l’altra torna ad essere l’Alex che tutti noi conosciamo. Con l’amore di sempre, DELIA.

In un mondo giusto stasera dovrebbero regalarci il faccia a faccia tra Alex e Delia.

Vedremo!

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI