logo

Delia Duran lascia Alex Belli al GF Vip: Soleil “sbotta” per il cambio di rotta di Katia e Manila – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-18

Delia Duran ha deciso di lasciare Alex Belli dopo aver visto l’aereo per i Solex passare sopra la Casa del Grande Fratello Vip. La moglie dell’attore ha ricevuto la comprensione di Katia e Manila provocando la reazione di Soleil. Delia Duran lascia Alex Belli al GF Vip Katia, non ce la faccio più, io lo …

article-post

Delia Duran ha deciso di lasciare Alex Belli dopo aver visto l’aereo per i Solex passare sopra la Casa del Grande Fratello Vip. La moglie dell’attore ha ricevuto la comprensione di Katia e Manila provocando la reazione di Soleil.

Delia Duran lascia Alex Belli al GF Vip

Katia, non ce la faccio più, io lo lascio, no, no. Basta prendermi in giro. Non ha capito la mia sofferenza, il mio dolore e mi prende per il cul*, questa è la verità. Prima di venire qua mi scriveva i bigliettini dicendo che ero la donna della sua vita e mi amava. Basta… io lo lascio definitivamente. ho già preso la mia decisione e non si torna indietro. Gli ho dato una possibilità, non te la sei presa… adesso vai per la tua strada ed io per la mia. Non c’entra niente Soleil in questo momento.

Katia, dopo avere sentito lo sfogo di Delia, ha cercato di tranquillizzarla:

Lascialo e fai in modo che venga lui. Devi vincere, devi essere una donna forte… basta. Quando lo dirai in puntata devi dirlo non con le lacrime agli occhi, non dargli più soddisfazione… categorica. 

Questo tira e molla non piace a nessuno. Non litigare con Soleil, io ho preso la mia decisione. Lei deve vincere questa cosa ma senza lacrime perché sennò dà soddisfazione a tutti e non è giusto, si vince così. Con lucidità e senza freddezza. Gli altri gioiscono perché stai piangendo… dignità, basta! Vediamo cosa fa lui. Adesso tu stai subendo questa scelta.

Soleil “contro” Katia e Manila per il sostegno a Delia

Questa vicinanza di Katia e Manila nei confronti di Delia non è piaciuta a Soleil che in confessionale si è espressa a tal proposito:

Di Manila sono rimasta più che altro delusa. Capisco la vicinanza nei confronti di Delia ma anche meno, gliene sta dando di più del resto della Casa. Nel momento in cui io sto giù tu passi più tempo con lei piuttosto che starmi vicina.

Katia mi ha delusa perché lei è stata la prima ad avvertimi su Manila che stava vicino a Delia piuttosto che stare con me. Mi ha sorpreso che non ammettesse questa cosa ed anzi ha portato il fatto che io ce l’avessi con lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche