Delia Duran incontra Alex Belli al GF Vip: Pago e Rosalinda Cannavò parlano dell’avvicinamento con Soleil Sorge

04/11/2021 di Valentina Gambino

Alex, Soleil e Delia Duran

Pago ha partecipato a Temptation Island Vip insieme ad Alex Belli e Delia Duran. Per questo motivo, interpellato da Casa Chi, ha svelato cosa ne pensa del rapporto che si è creato al Grande Fratello Vip tra l’attore e Soleil Sorge.

Delia Duran incontra Alex Belli: Pago e Rosalinda Cannavò parlano della coppia

Conosco Alex e Delia, siamo molto amici, ho cantato al loro matrimonio. Vi dico che sono una coppia dove una cosa del genere se succede in teoria non causa danni. So che Alex è uno molto… come lo vedete lì dentro. Quello che sta facendo con Soleil è veramente una roba teatrale. E’ dentro il Grande Fratello Vip e lo sta facendo molto bene. Ma non c’è niente, non si sta lasciando andare ad emozioni particolari. Mi aspettavo una reazione diversa da Delia invece…

Coppia aperta quella di Alex e Delia? Personalmente io non sono così e non farei mai in questo modo. Come diceva anche Aldo è una questione di rispetto. Ma il rispetto in una coppia si crea… tra loro c’è molta libertà sotto questo punto di vista. Lui è molto sincero quando fa queste scenate teatrali e da fuori c’è da stare tranquilli.

Pago ha fatto delle precisazioni ricordando pure Temptation Island:

Se fossi in Alex mi fermerei lì piuttosto che tranquillizzare Delia perché altrimenti sì che stai mancando di rispetto. A Temptation Island lui è andato fuori di testa perché Delia flirtava con un tentatore. E’ già capitato il contrario per loro due e dovrebbero stare tranquilli in situazioni del genere.

Anche Rosalinda Cannavò ha detto la sua:

Anch’io li conosco e confermo la visione di Pago. Io non lo farei ma loro vivono la loro relazione come meglio credono magari ci sarà un confronto nei prossimi giorni.

Ed infatti, nemmeno a dirlo, proprio domani sera Delia Duran entrerà al Grande Fratello Vip per un confronto con Alex Belli.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI