logo

La sorella di Basciano svela cosa potrebbe fare il fratello se Delia Duran entrasse al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-05

La sorella di Alessandro Basciano, ospite di Casa Chi, ha parlato dell’attrazione tra il fratello e Sophie Codegoni, raccontando anche cosa ne pensa dello scontro con Alex Belli e le chiacchiere da bar insieme a Gianmaria Antinolfi. La sorella di Basciano: “Se entrasse Delia Duran al GF Vip?”, la risposta Mio fratello lo vedo abbastanza …

article-post

La sorella di Alessandro Basciano, ospite di Casa Chi, ha parlato dell’attrazione tra il fratello e Sophie Codegoni, raccontando anche cosa ne pensa dello scontro con Alex Belli e le chiacchiere da bar insieme a Gianmaria Antinolfi.

La sorella di Basciano: “Se entrasse Delia Duran al GF Vip?”, la risposta

Mio fratello lo vedo abbastanza preso da Sophie perché esteticamente gli piace molto come ragazza ed avrà modo di conoscerla anche fuori e non penso sia una strategia la sua.

E per quanto riguarda lo scontro con Alex, Giorgia Nicole aggiunge:

Alex Belli è molto teatrale e mio fratello molto permaloso e si è visto dalle risposte che ha dato. Forse entrerà pure Delia Duran e lui è molto carico… colpire mio fratello non lo trovo molto carino, sempre le stesse parole e le stesse cose.

Mio fratello è stato violento? Era molto carico ma mi metto nei suoi panni e chiunque avrebbe risposto in quel modo perché Alex provoca molto quando parla. 

La sorella di Alessandro ha espresso il suo punto di vista pure sulle chiacchiere da bar con Gianmaria:

Io quel discorso l’ho sentito in diretta. Non lo giustifico, se la vedrà lui con Sophie ma non è stato bellissimo. Tante volte uno si dimentica dei microfoni.

La sorella dell’ex tentatore ha dato una risposta molto particolare anche sull’ipotetico ingresso di Delia Duran al GF Vip:

Cosa farebbe se entrasse Delia? Lui è preso da Sophie, non lo so se la corteggerebbe… ma se lei lo provoca… non lo so. Se entrasse ne uscirebbero delle belle. Adesso c’è questa cosa anche con Alex quindi potrebbe.

E su Soleil, afferma:

Se Soleil fosse stata disponibile Alessandro ci avrebbe provato con lei? Non lo so, la vede molto come un’amica, non credo che sarebbe caduto in tentazione, non vedo proprio. Per come conosco mio fratello non ci sarebbe stato altro, credo.

Sì, certo.

Potrebbe interessarti anche