logo

“Delia Duran aveva un fan d’eccezione al GF Vip”: ecco di chi si tratta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-18

Delia Duran durante il Grande Fratello Vip ha avuto un fan d’eccezione. Alberto Dandolo tra le pagine del settimanale Oggi, ha svelato alcuni retroscena sul passato della moglie di Alex Belli prima di diventare famosa. Delia Duran, svelato un retroscena: “Ecco il suo fan d’eccezione al GF Vip” Forse non tutti sanno che in passato …

article-post

Delia Duran durante il Grande Fratello Vip ha avuto un fan d’eccezione. Alberto Dandolo tra le pagine del settimanale Oggi, ha svelato alcuni retroscena sul passato della moglie di Alex Belli prima di diventare famosa.

Delia Duran, svelato un retroscena: “Ecco il suo fan d’eccezione al GF Vip”

Forse non tutti sanno che in passato Delia Duran ha vissuto una storia con il noto imprenditore di amari, Gian Germano Giuliani: fu proprio lui a sostenerla e ad aiutarla agli inizi della sua carriera…

Successivamente il giornalista ha raccontato un altro retroscena:

Delia Duran può annoverare tra i suoi fan l’ex Premier Silvio Berlusconi, spettatore assiduo del reality show di Canale 5…

 

E per quanto riguarda il percorso che la modella venezuelana ha fatto dentro la Casa del Grande Fratello Vip, Dandolo non ha dubbi:

E’ stata una delle protagoniste, complice il triangolo con il compagno Alex Belli e la concorrente Soleil Sorge.

Se posso aggiungere il mio parere personale, anche a me è piaciuto molto il percorso di Delia al GF Vip. La trovo una donna risolta, intelligente e molto solidale. Oltre che molto bella e dolce.

Per me promossa a pieni voti.

E promuovo anche il man della factory (a me fa troppo ridere, non so che dirvi…).

Potrebbe interessarti anche