logo

Delia Duran, confessione piccante su Alex Belli: “Vi svelo cosa piace ad entrambi”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-23

Delia Duran, intervistata dal buon Armando Sanchez tra le pagine di Novella 2000, racconta cosa ha in comune con Alex Belli, la sua metà della mela che le ha dato da penare durante il Grande Fratello Vip.  Delia Duran: “Vi svelo cosa abbiamo in comune io e Alex Belli” Cosa mi è rimasto del Grande …

article-post

Delia Duran, intervistata dal buon Armando Sanchez tra le pagine di Novella 2000, racconta cosa ha in comune con Alex Belli, la sua metà della mela che le ha dato da penare durante il Grande Fratello Vip

Delia Duran: “Vi svelo cosa abbiamo in comune io e Alex Belli”

Cosa mi è rimasto del Grande Fratello Vip? – esordisce Delia – Sono cresciuta tantissimo a livello professionale e personale. Il reality ti dà la possibilità di conoscere meglio ogni aspetto del tuo carattere e, oggi posso dire di aver compreso i miei difetti ed i miei pregi. Per quanto riguarda Alex oggi posso dirlo: lo amo più di prima.

Delia Duran svela di voler allargare la famiglia: “Alex è l’uomo della mia vita”. La modella poi racconta qual è il collante del loro amore libero:

Alex e io abbiamo una cosa in comune che ci rende molto, ma molto uniti. Quale? Amiamo entrambi le donne, e questo rende il nostro rapporto ancora più bello e armonico. Per questo posso capirlo. Non c’è cosa più bella di quando in una relazione di coppia non ci sono limiti.

Piacciano o meno, Delia e Alex hanno trovato un loro perfetto equilibrio di coppia e questo deve essere rispettato.

 

Potrebbe interessarti anche