logo

Delia Duran d’accordo con Adriana Volpe contro Soleil: “Non è vittima di Alex”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-12-21

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge aspettava di parlare con Delia Duran, moglie di Alex Belli, ma alla fine si è confrontata proprio con quest’ultimo e con mamma Wendy. Ad intervenire e dire la sua è stata anche l’opinionista Adriana Volpe che ha ritenuto di non schierarsi né con Alex né …

article-post

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge aspettava di parlare con Delia Duran, moglie di Alex Belli, ma alla fine si è confrontata proprio con quest’ultimo e con mamma Wendy. Ad intervenire e dire la sua è stata anche l’opinionista Adriana Volpe che ha ritenuto di non schierarsi né con Alex né con Soleil, considerandoli entrambi complici.

Delia Duran dalla parte di Adriana Volpe contro Soleil

Delia Duran, questa volta, ha dato ragione ad Adriana Volpe, applaudendola seppur virtualmente dalla sua casa, mentre guardava il nuovo confronto tra Soleil ed Alex dal piccolo schermo.

In particolare, Adriana aveva detto, parlando di Soleil:

Non facciamo passare Soleil da vittima. Mi dispiace ma eravate consapevoli entrambi, ogni cosa che avete fatto eravate in due. Come hai detto tu non è che hai subito il fascino di Alex, tu sei stata dominatrice e protagonista come lui. Eravate consapevoli del teatrino che stavate facendo nella casa. Non passare da vittima.

L’influencer aveva smentito di essere una vittima ed anzi aveva attribuito solo ad Alex la colpa di fare i teatrini. Attraverso le sue Instagram Stories, Delia ha applaudito l’opinionista complimentandosi con un “Brava Adriana”.

Sempre attraverso le sue Stories, la Duran aveva inoltre svelato di non stare affatto passando un momento semplice, aggiungendo:

Confesso che sto seguendo il cuore ma adesso anche la testa sta iniziando a fare rumore…

Che abbia avuto un ripensamento su Alex Belli? Lo scopriremo molto presto…

Potrebbe interessarti anche