logo

Aida Yespica “smaschera” una bugia di Delia al GF Vip? La Duran interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-16

AGGIORNAMENTO – Delia Duran ha smentito di avere avuto una storia con Aida Yespica postando il video dalla Casa del Grande Fratello Vip dove parla della tipologia di donna che potrebbe piacerle. Aida Yespica, intervistata tra le pagine del settimanale Mio, è tornata sul gossip del Grande Fratello Vip. Delia Duran, infatti, durante una conversazione …

article-post

AGGIORNAMENTODelia Duran ha smentito di avere avuto una storia con Aida Yespica postando il video dalla Casa del Grande Fratello Vip dove parla della tipologia di donna che potrebbe piacerle.

Aida Yespica, intervistata tra le pagine del settimanale Mio, è tornata sul gossip del Grande Fratello Vip. Delia Duran, infatti, durante una conversazione con Miriana Trevisan, aveva lasciato intendere di aver avuto una storia con la venezuelana.

Aida Yespica “smaschera” Delia Duran: la bugia al Grande Fratello Vip

È un’amica che conosco da anni, non so perché ha detto quella sciocchezza. L’ho chiamata e le ho detto: “Ma sei impazzita?”. Lei mi ha risposto: “Ma sì, dai, si fa un po’ di gossip!”. Ma le ho detto che non si fa così, io sono una madre. Le ho chiesto di tenermi fuori.

Aida, intervistata da Casa Chi, aveva già fatto delle precisazioni in merito:

Sono stata tirata in mezzo. Il GF Vip a me ha dato tantissimo ma discutere di un argomento del genere, discuterne per me non è proprio il mio campo. Penso che sia stato chiarito il malinteso. Siamo amiche, la conosco… siamo del Venezuela ed è una persona stupenda, ha un carattere piccante e caliente.

Però io nego quello che ha detto, non è stato così. Le voglio bene, siamo uscite tante volte insieme, organizziamo delle cene ma… lasciamole lì queste cose perché non ci entro in mezzo a queste cose.

Potrebbe interessarti anche