logo

Delia Duran pericolosamente vicina ad Antonio Medugno: “Meglio stare lontana da te…” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-02-09

Delia Duran pericolosamente vicina ad Antonio Medugno. Cosa sta succedendo nella Casa del Grande Fratello Vip? Dopo i ripetuti attacchi dei colleghi di reality, il tiktoker si è consolato tra le braccia della (ex?) moglie di Alex Belli. Delia Duran pericolosamente vicina ad Antonio Medugno Delia ha fatto odorare il suo profumo ad Antonio che …

article-post

Delia Duran pericolosamente vicina ad Antonio Medugno. Cosa sta succedendo nella Casa del Grande Fratello Vip? Dopo i ripetuti attacchi dei colleghi di reality, il tiktoker si è consolato tra le braccia della (ex?) moglie di Alex Belli.

Delia Duran pericolosamente vicina ad Antonio Medugno

Delia ha fatto odorare il suo profumo ad Antonio che le ha domandato quale fragranza indossasse. La concorrente, pericolosamente vicina al tiktok ha affermato: “Meglio stare lontana da te…”.

Antonio, un po’ in imbarazzo, ha concluso: “Addirittura…”

I due concorrenti si sono successivamente alzati dal letto cambiando discorso.

La clip, in pochi minuti è diventata virale: cosa bolle in pentola nel cuore di Delia Duran? La finalista ha svelato di aver chiuso con Alex Belli e si considera, a tutti gli effetti, nuovamente single.

Alex, in quarantena per rientrare in Casa, come prendere questo avvicinamento bollente tra Delia e Antonio?

Questione di giorni e lo scopriremo…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gfvipvideo (@mondodelreality)

Basciano sminuisce i disturbi alimentari del tiktoker

Ma chi ci parla con Antonio. Che cazz* me ne frega a me di dargli importanza. Manco viene a chiedere scusa. Ti intrometti, ti impicci… ma io posso avere a che fare con lui? E’ una persona incoerente che non può avere a che fare con me dentro e fuori di qua nella mia vita, non gli parlo.

Entri e dici che gli sembrava che litigavamo sempre e invece non litighiamo mai. In puntata dici che litighiamo sempre. Dici che durerà un giorno… ma che sei venuto a fare a parlare di noi o di te? E poi per parlare di te cosa fai? Dici che hai i disturbi? Ma sapessi i disturbi che c’ho io, i miei problemi.

Se volete inizio a raccontare la mia vita ed i problemi che ho avuto nella mia vita: scommetti che vi mettere tutti in cerchio a piangere? Devo fare la vittima? Se mi esce un discorso è perché esce e mi faccio conoscere.

Potrebbe interessarti anche