logo

Quella dedica di Tommaso Zorzi a Giulia Salemi a distanza di un anno dal GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-03

In più di una occasione Tommaso Zorzi ha ribadito di essere amico di Giulia Salemi ma non quanto lei voglia fare credere. Dopo i numerosi litigi e le difficoltà nella Casa del Grande Fratello Vip, gli amici della rete hanno tirato fuori una dedica di Tommy che data 19 febbraio 2020, condividendo uno scatto proprio …

article-post

In più di una occasione Tommaso Zorzi ha ribadito di essere amico di Giulia Salemi ma non quanto lei voglia fare credere. Dopo i numerosi litigi e le difficoltà nella Casa del Grande Fratello Vip, gli amici della rete hanno tirato fuori una dedica di Tommy che data 19 febbraio 2020, condividendo uno scatto proprio con Giulia del 2015, quando si sono conosciuti.

Quella dedica di Tommaso Zorzi a Giulia Salemi: “Riesci sempre a strapparmi un sorriso…”

2015. Questo selfie lo abbiamo scattato il pomeriggio che ci siamo conosciuti. Tante volte ci siamo persi ma una volta in più ci siamo ritrovati. Sono contento di aver condiviso questa esperienza con te Giulietta mia, non avrei potuto chiedere compagna di avventure migliore. E se di solito sono io a mettere gli altri di buon umore, tu riesci sempre a strapparmi un sorriso (o una risata a crepapelle). Augurandoci che questo sia solo l’inizio, volevo dirti una cosa che sicuramente sai ma non ci diciamo spesso: ti voglio bene.

Tommy aveva scritto questo messaggio di stima per l’amica dopo avere condiviso con lei “Adoro!”, il talk show streaming di Mediaset Play che veniva trasmesso per fare da traino alla scorsa edizione de La pupa e il secchione. 

La risposta di Giulia non si era fatta attendere:

Il mio piccolo arietino… il nostro destino era già scritto dopo quel pomeriggio. Non sapevamo ancora quante ne sarebbero capitate eppure ECCOCI QUI, E ANCHE QUI negli anni divisi ma uniti. 

Sei il compagno di avventure che ho sempre voluto. Da sempre e per sempre. Sono fiera di te!

A distanza di circa un anno da quelle parole, le cose sono decisamente cambiate. È un vero peccato che l’amicizia tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi sia in questa fase di “non ritorno”. Magari fuori dal GF Vip, lontani dalle telecamere, avranno modo di potersi chiarire faccia a faccia davanti ad un caffè.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Potrebbe interessarti anche