Dedica “Amami” al fidanzato e lui la lascia in diretta: la reazione di Emma Marrone – VIDEO

31/01/2021 di Valentina Gambino

Emma Marrone

Emma Marrone ha condiviso su Instagram un articolo del 2013, prendendola con estrema ironia. Lei ha dedicato al fidanzato “Amami”, una delle sue canzoni di maggiore successo e lui l’ha lasciata in diretta radiofonica, mentre la webcam del programma riprendeva tutto.

Dedica “Amami” al fidanzato e lui la lascia: arriva la reazione di Emma Marrone

L’ho sempre detto che per certe situazioni ci vogliono le canzoni di Alessandra Amoroso”, ha commentato Emma Marrone divertita. Come vi dicevamo, l’accadimento risale al 2013, ecco cosa scriveva Today (l’articolo condiviso dalla cantautrice salentina è stato preso da questo portale) all’epoca dei fatti:

Durante una puntata in diretta su RadioTribu, emittente in onda su Facebook, una fan in studio dedica al fidanzato la canzone “Amami”, il nuovo singolo di Emma Marrone.

La canzone va in onda, i conduttori chiacchierano del più e del meno ma Cristina, la ragazza, sembra impegnata con il cellulare.

A un certo punto, Cristina riceve una telefonata proprio dal suo fidanzato, Roberto.

Il ragazzo non sembra per niente contento di essere stato citato in radio e di aver ricevuto in dedica la canzone della Marrone.

Cristina è sconvolta, cerca di spiegare che il suo era un gesto d’amore ma non c’è niente da fare e lui la lascia: la telefonata si interrompe, lei getta via il telefono e scappa via dallo studio, lasciando i due conduttori attoniti e imbarazzati.

A riprendere tutto c’è l’occhio impietoso della webcam della radio, puntata sullo studio di registrazione.

La Radio accusata di avere architettato tutto diffonde un comunicato

Ci avete tempestato di mail con la richiesta di informazioni su Cristina, abbiamo la posta piena …
Quello che è successo lo avete sentito in diretta durante “Showbiz” con Dino&Fabio di martedì e grazie alla webcam abbiamo la registrazione video dell’accaduto.

Siamo rimasti di stucco anche noi perché Cristina è una fan della Tribù e ci aveva inviato diverse mail per venire in radio ma non avevamo mai potuto accontentarla.

Venerdì 15 marzo ci invia l’ennesima mail dove ci chiede di poter venire in radio e dedicare “AMAMI” al suo Roberto perché Emma rappresenta la colonna sonora della loro storia dato che si erano conosciuti proprio ad un suo concerto.

Questa volta la richiesta ci è sembrata una storia talmente bella da raccontare che abbiamo deciso in redazione di invitarla come ospite durante la trasmissione di Dino&Fabio.

La puntata doveva iniziare con la dedica a Roberto per proseguire con l’intervista di lei che raccontava la loro storia legata ad Emma. Tra l’altro prima della diretta ci aveva raccontato alcuni aneddoti molto divertenti sul loro primo concerto ed in redazione avevamo pensato di fargli la sorpresa alla fine della puntata con la telefonata da parte di Emma che la redazione stava cercando di contattare.

A questo punto il colpo di scena lo avete vissuto con noi e subito dopo l’uscita di Cristina dallo studio c’è stato un momento di confusione che tra l’altro avete sentito in diretta.

Abbiamo messo il video in rete perché il fatto era già stato vissuto in diretta ma senza immagini in molti non avevate capito la dinamica e perché dopo la confusione, la trasmissione fosse stata ripresa dopo 20 minuti circa e senza l’ospite. Ora speriamo abbiate capito perché non avevamo più l’ospite!

Facciamo un grande in bocca al lupo a Cristina sperando di poter raccontare in diretta con il suo Roberto a fianco i loro aneddoti su EMMA!

Ecco il VIDEO.

L’epica reazione di Emma Marrone

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI