logo

“Il décolleté straborda” e Giulia Salemi è costretta a cambiare abito prima del GF Vip: retroscena sull’outfit

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-05

Gabriele Parpiglia durante le chicche di gossip di Casa Chi, ha svelato un retroscena croccante sull’outfit indossato da Giulia Salemi nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda in diretta su Canale 5 lo scorso lunedì. Ma cosa è successo? “Il décolleté straborda”: retroscena su outfit di Giulia Salemi Giulia Salemi aveva …

article-post

Gabriele Parpiglia durante le chicche di gossip di Casa Chi, ha svelato un retroscena croccante sull’outfit indossato da Giulia Salemi nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda in diretta su Canale 5 lo scorso lunedì. Ma cosa è successo?

“Il décolleté straborda”: retroscena su outfit di Giulia Salemi

Giulia Salemi aveva indossato un abito blu prima della diretta del Grande Fratello Vip per poi toglierlo, ed di Saint Laurent. Perché ha dovuto toglierlo? Strabordava il décolleté ed ha dovuto cambiarlo prendendo quello nero che tutti abbiamo visto.

L’abito da sera sul quale puntava per fare colpo per una prima serata lo ha riposato prendendo quello nero. Lei è sempre bella e può andare anche in giro con i vestiti di Gilberto, peccato perché ci teneva moltissimo.

Potrebbe interessarti anche