logo

La decisione di Tommaso Zorzi: pronto ad abbandonare il GF Vip? Regia censura tutto – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-22

Ormai non sembra più un mistero: Tommaso Zorzi avrebbe tutte le intenzioni di abbandonare il GF Vip e con ogni probabilità ciò accadrà proprio nel corso della prossima puntata di lunedì. Oggi è stata una giornata di rivelazioni nella Casa, e nessuno dei Vipponi è apparso particolarmente turbato, anzi tutti avrebbero compreso la decisione dell’influencer …

article-post

Ormai non sembra più un mistero: Tommaso Zorzi avrebbe tutte le intenzioni di abbandonare il GF Vip e con ogni probabilità ciò accadrà proprio nel corso della prossima puntata di lunedì. Oggi è stata una giornata di rivelazioni nella Casa, e nessuno dei Vipponi è apparso particolarmente turbato, anzi tutti avrebbero compreso la decisione dell’influencer 25enne.

Tommaso abbandona il GF Vip? Regia censura tutto

Non solo la conversazione tra Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò, anche altri Vipponi in queste ore avrebbero conversato rispetto alla decisione di Tommaso di lasciare la Casa del GF Vip prima della finale. Il motivo? Una stanchezza ormai sopraggiunta da tempo e che lo avrebbe gettato in crisi.

Samantha De Grenet, Carlotta Dell’Isola e Dayane Mello si sono ritrovate nei pressi della piscina a chiacchierare sempre del medesimo tema. La De Grenet ha commentato:

Lui comunque è una bella presenza dentro la Casa, per tutti, è intelligente… Lui era già stanco, dice “ho portato avanti, ma adesso mi sono reso conto che se prima era un giorno ogni quattro, adesso è diventato più giorni”. Anche fisicamente non sta bene…

Carlotta ha fatto riferimento anche ad una telefonata avuta con la madre, ma all’improvviso la regia ha deciso di censurare tutto spostandosi su Maria Teresa Ruta dormiente a letto.

Intanto sui social gli amici di Twitter continuano a dirsi contrariati dai continui prolungamenti del reality e dall’idea che due dei protagonisti, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando siano ormai arrivati al limite al punto di pensare ad un abbandono prima del termine.

Potrebbe interessarti anche