logo

Decadenza Silvio Berlusconi: le dirette tv e gli speciali su Rai, Mediaset, La7 e Sky

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-11-27

Politicamente parlando, la giornata odierna terrà in molti col fiato sospeso, in vista della decisione del Senato che in serata si esprimerà sul tanto chiacchierato voto di decadenza di Silvio Berlusconi. Ovviamente, un’occasione simile diventa automaticamente anche molto ghiotta tanto da vedere schierate in prima fila le tv, da Rai a Mediaset, La7 e Sky, …

article-post

Politicamente parlando, la giornata odierna terrà in molti col fiato sospeso, in vista della decisione del Senato che in serata si esprimerà sul tanto chiacchierato voto di decadenza di Silvio Berlusconi. Ovviamente, un’occasione simile diventa automaticamente anche molto ghiotta tanto da vedere schierate in prima fila le tv, da Rai a Mediaset, La7 e Sky, pronte ad intrattenere i telespettatori con una serie di speciali ed approfondimenti. A seguire, andiamo a vedere, dunque, quali saranno tutti gli appuntamenti da seguire in diretta tv.

A partire dalle ore 19:00, prenderanno il via le dichiarazioni di voto, atteso invece per le ore 20:30. Nel pomeriggio, a partire dalle ore 16:30, dunque, scende in campo Enrico Mentana con un lungo speciale su TgLa7. Mentana, insieme ad una serie di ospiti ed opinionisti, commenterà in diretta quelle che potrebbero rivelarsi le ultime ore di senatore della Repubblica di Berlusconi.

Sempre nel pomeriggio troveremo in prima fila anche le reti all news, come Sky Tg24, TgCom24 e Rai News24, mentre nella prima serata dalle ore 21:10, sulla prima rete di casa Rai assisteremo alla puntata speciale di Porta a Porta che però non vedrà la presenza di Silvio Berlusconi.

Il prime time sarà comunque ricco di appuntamenti, in quanto dedicherà la nuova puntata all’evento politico e mediatico anche l’appuntamento con Gianluigi Paragone e la sua trasmissione, sempre su La7, La Gabbia, che vedrà tra gli ospiti la presenza di Peter Gomez, Oscar Giannino, Fabrizio Rondolino, Filippo Facci, Claudio Borghi e Costanze Reuscher.

Infine, appuntamenti importanti anche nella seconda serata con Matrix, condotto da Luca Telese e TgLa7 Night Desk, dove i vari ospiti commenteranno la lunga serata del Cavaliere.

Ricordiamo per concludere che sul canale televisivo del Senato (canale 525 di Sky), sarà possibile seguire in diretta tutti i lavori in corso.

Potrebbe interessarti anche