logo

Debutta stasera il Chiambretti Muzik Show: l’omaggio a Laura Pausini ed al suo atteso ritorno

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-11-11

Debutterà questa sera, nella prima serata di Italia 1, il nuovo programma di Piero Chiambretti, Chiambretti Muzik Show, che ha tutta l’intenzione di riconquistare la scena televisiva dopo il suo Chiambretti Night con una puntata straordinaria prima del ritorno definitivo sul piccolo schermo previsto per il mese di gennaio del 2012. In queste ultime settimane, …

article-post

Debutterà questa sera, nella prima serata di Italia 1, il nuovo programma di Piero Chiambretti, Chiambretti Muzik Show, che ha tutta l’intenzione di riconquistare la scena televisiva dopo il suo Chiambretti Night con una puntata straordinaria prima del ritorno definitivo sul piccolo schermo previsto per il mese di gennaio del 2012.

In queste ultime settimane, abbiamo assistito sulle reti Mediaset a diversi spot che ne pubblicizzavano ed anticipavano la messa in onda, in programma per oggi, e che contempla anche un’altra importante notizia, ovvero il ritorno, proprio nella prima puntata dello show di Chiambretti, di Laura Pausini che, dopo due anni di assenza, presenterà il suo nuovo album, “Inedito”. Un ritorno, il suo, accompagnato da uno show di altissimo livello che vedrà anche la presenza di importanti nomi della musica e dello spettacolo, pronti a celebrare con la cantante romagnola il suo atteso album.

Lo spettacolo, avrà inizio con un omaggio di Laura, accompagnata dal suo corpo di ballo, a due nomi sacri della musica mondiale: Madonna e Michael Jackson. Come dicevamo, a celebrare il suo ritorno anche tanti amici: Noemi, Pino Daniele, Alessia Marcuzzi, Vittoria Belvedere, Giorgio Panariello e Pippo Baudo.

Nel corso della serata, la Pausini presenterà quattro brani inediti tratti dal nuovo album tra cui “Benvenuto” e il nuovo singolo “Non ho mai smesso”, ma avrà anche modo di affrontare con il padrone di casa diversi temi legati alla musica di oggi e non solo.

Sulle pagine del Tv, Sorrisi e Canzoni, Chiambretti ha spiegato come mai la celebre cantante abbia scelto di fare il suo ritorno proprio nel suo show piuttosto che da Fiorello:

Fortuna e stima reciproca hanno fatto la differenza. C’è l’uscita mondiale del suo disco. Più che il debutto del nuovo show, sarà un evento su misura. Lanceremo il Cd e omaggeremo con ospiti e la mia cifra televisiva questa regina del pop.

Ma, come poi ricorda, il vero Chiambretti Muzik Show con le sue sei-otto puntate, partirà solo da gennaio.

Potrebbe interessarti anche