logo

Deborah Iurato, cambio look sorprendente: il PRIMA e DOPO della vincitrice di Amici (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-12

Deborah Iurato, tornata alla musica con l’irriverente singolo “Ma cosa vuoi?”, ha sconvolto positivamente gli estimatori per un notevole cambio look, presentando un PRIMA e DOPO davvero incredibile, a sei anni di distanza dalla vittoria di Amici. Deborah Iurato, cambio look sorprendente: il PRIMA e DOPO La 29enne dopo il lungo periodo di quarantena, ha …

article-post

Deborah Iurato, tornata alla musica con l’irriverente singolo “Ma cosa vuoi?”, ha sconvolto positivamente gli estimatori per un notevole cambio look, presentando un PRIMA e DOPO davvero incredibile, a sei anni di distanza dalla vittoria di Amici.

Deborah Iurato, cambio look sorprendente: il PRIMA e DOPO

La 29enne dopo il lungo periodo di quarantena, ha avuto modo di tornare alla musica più forte di prima, presentando al suo pubblico un prodotto convincente e un cambio di look ancora più vincente.

Linea perfetta, taglio di capelli più corto, occhiali archiviati per una Deborah Iurato “nuova”, sicuramente più consapevole e sicura con il solito graffio potente che la contraddistingue e che, sei anni, le ha anche permesso di vincere Amici di Maria, essendo la quarta donna a vincere il talent show.

La Iurato, intervistata da DailyNews24.it, ha raccontato come è nata “Ma cosa vuoi?”:

“Ma cosa vuoi?” nasce in un momento un po’ particolare per tutti noi, durante il lockdown ho iniziato a scrivere ed è stato lì che ho avuto modo di focalizzarmi a pieno sul mio nuovo progetto cantautorale. Il brano in sé parla del conflitto tra uomo e donna, un vero e proprio tira e molla in cui anche ci ascolta può rispecchiarsi. Mi piace pensare che nonostante i conflitti quotidiani quando si è davanti ad un vero sentimento tutto si supera, a volte bisogna perdersi per poi ritrovarsi.

La cosa che mi spaventa di più è cercare di essere qualcosa che non sei. Per me essere se stessi e l’arma vincente per essere felici! E io voglio essere “Felice e Contenta” proprio come nel mio nuovo singolo.

Ecco alcune FOTO di Deborah Iurato oggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💥 MA COSA VUOI? 💥 Fuori a Mezzanotte.

Un post condiviso da Deborah Iurato (@debyiurato) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

FELICE e CONTENTA!!! 😝 Domani alle 14 il video su YouTube 💥

Un post condiviso da Deborah Iurato (@debyiurato) in data:

Potrebbe interessarti anche