logo

Daydreamer, vip pazza di Can Yaman: “Sex symbol, non teme rivali tra i più belli!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-05

Daydreamer, la soap turca con Can Yaman, in onda nel pomeriggio di Canale 5 continua a collezionare un grandi successi e ad appassionare molte spettatrici italiane pazze del protagonista. Proprio il fascino del bell’attore ha giocato un ruolo determinante, oltre alla storia, nel decretare il successo della serie. Daydreamer, vip pazza di Can Yaman: “nuovo …

article-post

Daydreamer, la soap turca con Can Yaman, in onda nel pomeriggio di Canale 5 continua a collezionare un grandi successi e ad appassionare molte spettatrici italiane pazze del protagonista. Proprio il fascino del bell’attore ha giocato un ruolo determinante, oltre alla storia, nel decretare il successo della serie.

Daydreamer, vip pazza di Can Yaman: “nuovo sex symbol!”

La sua bellezza non è passata inosservata anche a Platinette, che tra le pagine del settimanale DiPiù TV si è lasciata andare ad alcuni commenti su Can Yaman parlando anche a nome delle donne italiane.

Per Platinette, l’attore di Daydreamer non avrebbe nulla da invidiare ai colleghi nostrani e non, al punto da dichiarare tra le pagine del noto settimanale:

Ha definitivamente sconfitto qualsiasi avversario sul fronte del più desiderato fra i belli che affollano i pensieri e le fantasie delle donne italiane.

Dopo il successo con la precedente soap di Canale 5, Bitter Sweet, Can Yaman è stato spesso candidato a prendere parte a vari reality e talent italiani ma ad oggi non si è mai concretizzato nessun pettegolezzo sul suo conto. Parlando ancora dell’attore, Platinette ha commentato:

È diventato un vero e proprio fenomeno di costume e di comunicazione globale. La sua ormai enorme popolarità gli ha permesso di arrivare a essere una delle maggiori stelle di Internet della Turchia.

Intanto sempre Platinette ha già incoronato il protagonista di Daydreamer “nuovo sex symbol” asserendo:

Un elettrodomestico che di piccolo ha solo la definizione. Ingrandisce infatti e trasforma i suoi personaggi in fenomeni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman) in data:

Potrebbe interessarti anche