logo

Daydreamer, stop alla soap con Can Yaman: ecco fino a quando sarà in vacanza

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-04

Anche la soap opera turca Daydreamer si appresta a prendersi qualche giorno di vacanza. Si tratta di una sola settimana di stop, quanto basta per mandare in crisi gli appassionati della serie con protagonista Can Yaman. Come rivela Fanpage, dopo la puntata di venerdì 7 agosto, Daydreamer tornerà il 17 agosto nella consueta fascia pomeridiana, …

article-post

Anche la soap opera turca Daydreamer si appresta a prendersi qualche giorno di vacanza. Si tratta di una sola settimana di stop, quanto basta per mandare in crisi gli appassionati della serie con protagonista Can Yaman. Come rivela Fanpage, dopo la puntata di venerdì 7 agosto, Daydreamer tornerà il 17 agosto nella consueta fascia pomeridiana, dalle ore 14.45. si tratta dunque di una breve pausa anche per gli appassionati che dovranno così rinunciare alle avventure di Can (Can Yaman) e Sanem (Demet Ozdemir), che continuano ad appassionare ed a registrare ottimi risultati anche in termini di ascolti.

Daydreamer, stop alla soap con Can Yaman: arriva la pausa estiva

Se Daydreamer si fermerà per 10 giorni, cosa andrà in onda al suo posto? In sostituzione della soap opera turca con Can Yaman Canale 5 ha pensato di raddoppiare l’appuntamento con le repliche de Il Segreto, in onda dalle 14.45 alle 16.30 circa. La soap Beautiful è già in vacanza da questa settimana mentre non muta l’appuntamento con Una Vita che continuerà a tenerci compagnia con gli episodi inediti in onda dalle 13.40 alle 14.45.

Tornando a Daydreamer, nelle passate settimane Mediaset aveva fatto chiarezza anche sul destino della serie a partire dal prossimo autunno precisando con un post social:

La soap dei record DayDreamer continuerà nella sua attuale collocazione fino ai primi di settembre. Poi tornerà convivendo con Il Segreto, o alla fine di quest’ultimo.

A partire sempre da settembre, la soap lascerà spazio a Uomini e Donne, che torna con una nuova stagione nella sua tradizionale collocazione oraria.

Potrebbe interessarti anche