logo

Daydreamer prosegue e arriva anche la prima serata: Can Yaman non abbandona le fan

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-28

Le estimatrici di Daydreamer erano in pensiero, specie dopo la notizia della messa in onda anticipata di Uomini e Donne. La telenovela turca con protagonista Can Yaman, avrebbe dovuto andare in “ferie” anticipatamente, ed invece, visto il successo arriva anche la prima serata. Le anticipazioni arrivano dal buon Davide Maggio. Daydreamer prosegue e arriva anche …

article-post

Le estimatrici di Daydreamer erano in pensiero, specie dopo la notizia della messa in onda anticipata di Uomini e Donne. La telenovela turca con protagonista Can Yaman, avrebbe dovuto andare in “ferie” anticipatamente, ed invece, visto il successo arriva anche la prima serata. Le anticipazioni arrivano dal buon Davide Maggio.

Daydreamer prosegue e arriva anche la prima serata: tutte le news

Con il ritorno di Uomini e Donne anticipato a lunedì 7 settembre, gli spettatori di Daydreamer – Le Ali del Sogno già si stanno chiedendo: dove rivedremo Can Yaman? Ecco quale destino televisivo ha in serbo Mediaset per la soap turca rivelazione dell’estate.

Daydreamer proseguirà regolarmente ogni pomeriggio alle 14.45 fino a venerdì 4 settembre. La grande novità riguarda lunedì 7 settembre, quando la soap lascerà spazio a Uomini e Donne e sbarcherà in prima serata.

Le vicende di Can e Sanem andranno poi in onda di sabato, dal 12 settembre, sempre su Canale 5, prima di Verissimo.

Già lo scorso mese, Mediaset aveva anticipato qualcosa sul futuro della soap opera con protagonista Can Yaman:

La soap dei record DayDreamer continuerà nella sua attuale collocazione fino ai primi di settembre. Poi tornerà convivendo con Il Segreto, o alla fine di quest’ultimo.

Potrebbe interessarti anche